COMUNE DI ALTAMURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2021)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Si rende noto che il  Comune  di  Altamura,  ha  indetto  procedura
aperta, per l'affidamento del servizio di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria dei veicoli del Comune di Altamura per  un  periodo  di
tre anni . 
  CIG: 895 30388AD. 
  Importo a b.a. per l'intera durata dell'appalto € 213.000,00  oltre
IVA. 
  Le offerte dovranno pervenire e entro e non oltre le ore 12:00  del
19/11/2021. 
  Il bando integrale e la documentazione di gara e'  disponibile  sul
sito www.comune.altamura.ba.it e su www.empulia.it 

           Il dirigente II settore del Comune di Altamura 
                      dott. Francesco Faustino 

 
TX21BFF25623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.