Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE GIUDICATRICE: A.S.L. Salerno, Via Nizza 146 - 84124 SA - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi ed Economato PEC provveditore@pec.aslsalerno.it telef. 089/693600 www.aslsalerno.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO: Fornitura per un periodo triennale, con possibilita' di rinnovo per un periodo di anni 1(uno) di "Dispositivi medici per la manipolazione e somministrazione di antiblastici" da destinare ai PP.OO. della ASL SALERNO suddivisa in numero di 32 (trentadue) lotti. Importo complessivo triennale a base d'asta e' di € 3.205.162,80 iva esclusa + € 1.068.387,60 iva esclusa per eventuale rinnovo. LOTTI nn. 1) CIG 88027524C0 € 317.000,00; n. 2) CIG 8802764EA4 € 66.000,00; 3) CIG 880279041C € 58.800,00; 4) CIG 88028158BC € 356.000,00; 5) CIG 880283051E € 34.200,00; 6) CIG 88028673A7 € 43.200,00; 7) CIG 8802886355 € 2.196.000,00; 8) CIG 880291399B € 42.000,00; 9) CIG 8802936C95 € 57.200,00; 10) CIG 88029464D8 € 4.800,00; 11) CIG 88031648BD € 2.400,00; 12) CIG 8803174100 € 13.000,00; 13) CIG 8803185A11 € 78.000,00; 14) CIG 8803201746 € 140.000,00; 15) CIG 88032163A8 € 6.000,00; 16) CIG 8803226BE6 € 14.400,00; 17) CIG 8803241848 € 36.000,00; 18) CIG 88033187D3 € 138.000,00; 19) CIG 88033301BC € 78.000,00; 20) CIG 8803346EEC € 88.000,00; 21) CIG 8804792835 € 140.000,00; 22) CIG 8804810710 € 3.600,00; 23) CIG 88048285EB € 1.200,00; 24) CIG 8804837D56 € 600,00; 25) CIG 8804847599 € 592,00; 26) CIG 880486761A € 39.000,00; 27) CIG 8804878F2B € 14.300,00; 28) CIG 880488769B € 24.040,00; 29) CIG 88049033D0 € 146.400,00; 30) CIG 8804937FDB € 32.400,00; 31) CIG 88049889F3 € 28.840,00; 32) CIG 88050236D6 € 73.578,40. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, aggiudicazione per singolo Lotto in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. La presente procedura e' gestita con sistemi telematici ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016. Termine presentazione delle offerte: ore 18:00 del 14.12.2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione consultabile e scaricabile su www.aslsalerno.it e www.soresa.it (sezione Bandi di gara). Il Responsabile del procedimento dott.ssa Rosanna BARRA - Dirigente Amministrativo in servizio c/o la U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi ed Economato. Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi ed economato dott.ssa Vanessa Mazziotti TX21BFK25474