ENVAL S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2021)

 
   Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - CIG 8949668BA9 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzi ENVAL S.r.l. - Regione  Borgnalle  10  AOSTA  11100  Italia
Persona  di  contatto:  ing.  Matteo  Millevolte  Tel.:  +03901653671
e-mail: info@envalaosta.it Fax: +039 0165367111  Codice  NUTS:  ITC20
Indirizzi Internet:  Indirizzo  principale:  http://www.envalaosta.it
I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
http://www.envalaosta.it  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso   l'indirizzo   sopraindicato   Le   offerte   vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)   Tipo    di    amministrazione.
aggiudicatrice Altro tipo: concessionario di  un  servizio  regionale
I.5) Principali settori di attivita' Ambiente. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione: Servizio di trasporto e recupero  dei  rifiuti
lignei (CODICI C.E.R.:  15.01.03-20.01.38-17.02.01)  derivanti  dalla
raccolta  differenziata  dei  rifiuti  urbani  II.1.2)   Codice   CPV
principale 90513000 II.1.3) Tipo di  appalto  Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Servizio di trasporto  e  recupero  dei  rifiuti  lignei
(CODICI C.E.R.: 15.01.03-20.01.38-17.02.01) derivanti dalla  raccolta
differenziata  dei  rifiuti  urbani  II.1.5)  Valore  totale  stimato
Valore, IVA esclusa: euro 490.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai
lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  II.2.2)   Codici   CPV
supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITC20  Luogo
principale di esecuzione: valle d'Aosta II.2.4) Servizio di trasporto
e     recupero     dei     rifiuti     lignei     (CODICI     C.E.R.:
15.01.03-20.01.38-17.02.01) derivanti  dalla  raccolta  differenziata
dei rifiuti  urbani  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  I  criteri
indicati di seguito offerta tecnica dettagliata nei documenti di gara
punti 70 - offerta economica punti 30. II.2.6) Valore stimato Valore,
IVA esclusa: euro 490.000,00 II.2.7) Durata del contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata dal
1-1-2022 al 31-12 2022 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni  Opzioni:  no  II.2.12)
Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14)  Informazioni  complementari  tutte  le  informazioni   sono
riportate nei documenti allegati al bando di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara  III.1.5)
Informazioni  concernenti  contratti   d'appalto   riservati   III.2)
Condizioni relative  al  contratto  d'appalto  III.2.1)  Informazioni
relative ad  una  particolare  professione.  III.2.2)  Condizioni  di
esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al
personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni  relative  alla
riduzione  del  numero  di  soluzioni  o  di   offerte   durante   la
negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta  elettronica
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no   IV.2)   Informazioni   di   carattere   amministrativo   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione Data: 09-12-2021 Ora  locale:  17:00.  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano, Francese IV.2.6) Periodo minimo durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  data:  10-12-2021  Ora  locale:
09:00 Luogo: presso la sede della ENVAL srl - Regione Borgnalle 10  -
11100 Aosta - Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura: Alle sedute pubbliche  i  concorrenti  possono
presenziare on-line. Sono  riservate  solamente  le  sedute  di  gara
relative alla valutazione dell'offerta tecnica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici   VI.3)
Informazioni  complementari:  Chiarimenti   di   natura   tecnica   e
procedurale   -   amministrativa   possono   essere   richiesti   dai
concorrenti,   esclusivamente   attraverso   l'indirizzo   di   posta
elettronica indicato nella sezione I.1  pena  la  non  considerazione
degli stessi, entro e non oltre le ore 12,00 del  06-12-2021.  L'Ente
risponde direttamente ai concorrenti che hanno inviato  le  richieste
di chiarimenti nei  modi  sopra  indicati.  Successivamente  tutti  i
quesiti e tutte le risposte verranno pubblicati in forma anonima  sul
sito web della regione autonoma Valle  d'Aosta  www.regione.vda.it  e
sul sito della ENVAL srl Si  procede  all'aggiudicazione  quand'anche
pervenga una sola offerta, purche' sia  ritenuta  valida  e  congrua.
L'Ente appaltante si riserva la facolta' di annullare o  revocare  il
bando  di  gara,  di  non  pervenire  all'aggiudicazione  e  di   non
sottoscrivere il contratto ovvero di  ridurre,  di  modificare  o  di
dichiarare esaurito  l'incarico  durante  lo  sviluppo  del  servizio
stesso ovvero di non procedere  all'affidamento  dell'incarico  senza
incorrere in responsabilita' e/o azioni  di  risarcimento  danni  e/o
indennita' e/o compensi, neanche ai sensi degli articoli 1337 e  1338
del codice civile. Ai sensi della L. 196/2003, si informa che i  dati
forniti dai partecipanti alla gara sono raccolti  e  pubblicati  come
previsto dalle norme in materia di appalti pubblici. 
  L'Ente appaltante ha facolta', nei limiti previsti dall'articolo 83
comma9 del Decreto legislativo n. 50/2016 e  s.m.i.,  di  invitare  i
concorrenti a integrare o a regolarizzare i documenti presentati.  Il
Responsabile del Procedimento: ing. Matteo Millevolte VI.4) Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso
Tribunale Amministrativo della Valle d'Aosta Via Cesare  Battisti  n1
Aosta 11100 Italia Tel.: +39 016531356  Fax:  +39  016543810  VI.4.2)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  mediazione  ENVAL  srl
regione Borgnalle 10  -  Aosta  11100  Italia  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso ENVAL srl  regione  Borgnalle
10 - Aosta 11100 Italia  e-mail:  info@envalaosta.it  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 27/10/2021. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Matteo Millevolte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.