AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2021)

 
   Bando di gara - Settori speciali - Procedura aperta - Forniture 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia    -    Tel.    +39    02480311    -    E-mail:
Responsabileacquisti@atm.it  -  Codice  NUTS:   ITC4C   -   Indirizzo
principale http://www.atm.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http://www.atm.it; Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso altro indirizzo: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Viale
Molise, 60 - 20137 Milano - Italia - Tel. +39  0248038314  -  E-mail:
carmelo.benfatta@atm.it - Fax: +39 026887778 - Codice NUTS:  ITC4C  -
Indirizzo principale: http://www.atm.it - Le offerte o le domande  di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
https://acquisti.atm-mi.it; I.6)  Principali  settori  di  attivita':
Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  Procedura  telematica
aperta per l'affidamento  della  fornitura  e  installazione  sistema
Economy Drive per la flotta  automobilistica  ATM  comprensivo  della
manutenzione Full Service quadriennale - App. nr. 3600000125; II.1.2)
Codice  CPV  principale:  32581000-9;  II.1.3)   Tipo   di   appalto:
Forniture; II.1.4) Breve descrizione:  Fornitura  di  un  sistema  di
Economy Drive (ED) da installare a bordo di 874 veicoli che  svolgono
il servizio di trasporto pubblico nell'ambito della citta' di Milano,
il relativo sistema di trasmissione ed elaborazione  dati  in  cloud,
comprensivo della  manutenzione  Full  Service  quadriennale  -  CIG.
8952368FC4; II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:
1.166.500,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: No; II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C;   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Fornitura di  un  sistema  di  Economy  Drive  (ED)  da
installare a bordo  di  874  veicoli  che  svolgono  il  servizio  di
trasporto pubblico nell'ambito della citta' di  Milano,  il  relativo
sistema di trasmissione ed elaborazione dati  in  cloud,  comprensivo
della manutenzione Full  Service  quadriennale;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)
Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1.166.500,00 EUR; II.2.7) Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico
di acquisizione: Durata in mesi:  60  -  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: No; II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  No;
II.2.11)   Informazioni   relative   alle   opzioni:   No;   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.4) Norme e
criteri oggettivi di  partecipazione:  Come  indicato  nel  documento
"Disciplinare di gara"  reperibile  all'indirizzo  Azienda  Trasporti
Milanesi S.p.A. - Acquisti, Appalti e Gare - Viale Molise, 60 - 20137
Milano - Italia - Tel. 0248038314 - Fax. 026887778 oppure visionabile
all'indirizzo www.atm.it  oppure  sul  portale  delle  gare  on-line;
III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato  nel  documento
"Disciplinare di gara"  reperibile  all'indirizzo  Azienda  Trasporti
Milanesi S.p.A. - Acquisti, Appalti e Gare - Viale Molise, 60 - 20137
-  Milano  -  Italia  -  Tel.  0248038314  -  Fax.  026887778  oppure
visionabile all'indirizzo www.atm.it oppure sul  portale  delle  gare
on-line;  III.1.7.)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Autofinanziamento; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): Si; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione:  Data:  01/12/2021  -  Ora  locale  13:00;
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
03/12/2021 - Ora 09:30; Luogo: A.T.M. S.p.A. -  Viale  Molise,  60  -
20137 Milano - Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura: Come indicato nel documento  "Disciplinare  di
gara" reperibile all'indirizzo Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -
Acquisti, Appalti e Gare - Viale Molise, 60 - 20137 Milano - Italia -
Tel.  0248038314  -  Fax.  026887778  o   visionabile   all'indirizzo
www.atm.it o sul portale delle gare on-line; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': No; VI.3)  Informazioni  complementari:  Il  presente
avviso si intende valido  per  tutte  le  societa'  del  Gruppo  ATM,
comprese le partecipate. Si segnala  che  eventuali  chiarimenti  sul
bando di gara saranno pubblicati sul sito internet www.atm.it  e  sul
portale delle gare  on-line;  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR per la  Lombardia  -  Ufficio  Accettazione
Ricorsi -  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -  Italia;  VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure  di  mediazione:  TAR  per  la
Lombardia  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -  Italia;  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  30  giorni  decorrenti   dall'ultima   delle
comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione di cui all'art.  76
D.Lgs. 50/2016 o, per le  clausole  di  gara  immediatamente  lesive,
dalla  pubblicazione  dell'Avviso  sulla  Gazzetta  Ufficiale   della
Repubblica Italiana, ai sensi del  D.Lgs.  104/2010;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 25/10/2021. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
TX21BFM25599
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.