CIDIU S.P.A.
Sede legale: via Torino n. 9 - 10093 Collegno (TO), Italia
Codice Fiscale: 08683840014
Partita IVA: 08683840014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  CIDIU  S.P.A.  -  Via
Torino 9 - 10093 Collegno (TO) Email: ufficiogare@cidiu.to.it Tel +39
0114028203     Fax     +39     0114028222     Indirizzo     internet:
https://gare.cidiu.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di  trattamento  di   rifiuti
provenienti dai centri di raccolta comunali e  dai  mercati  comunali
sul territorio di competenza della Cidiu S.p.a. e da clienti  privati
suddiviso in 2 lotti aggiudicabili singolarmente durata 18 mesi  piu'
eventuale rinnovo di mesi 6 Tipo di appalto: Servizi  Quantitativo  o
entita' dell'appalto: € 1.116.000,00 
  Descrizione  dell'appalto:  LOTTO  1  CIG  8951047DA5  servizio  di
recupero di imballaggi in materiali  misti  provenienti  dai  mercati
comunali e da utenze non domestiche identificati con  il  codice  EER
150106 durata 18 mesi € 162.000,00 piu' eventuale rinnovo per mesi  6
per € 54.000,00 Luogo di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:
Collegno (TO) CPV: 90513000-6 Quantitativo o entita' dell'appalto:  €
216.000,00 Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 18 mesi 
  Descrizione  dell'appalto:  LOTTO  2  CIG  8951095544  servizio  di
trattamento di rifiuti in legno, in Convenzione RILEGNO  identificati
con i codici EER 030105 - 150103 - 170201 - 200138 durata 18  mesi  €
675.000,00 piu' eventuale rinnovo per mesi 6 per €  225.000,00  Luogo
di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:  Collegno  (TO)  CPV:
90513000-6 Quantitativo o entita' dell'appalto: €  900.000,00  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 18 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Criteri di selezione indicati nei documenti  di
gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura:  Procedura  aperta  Criteri  di  aggiudicazione:
massimo ribasso Modalita'  di  formulazione  dell'offerta  economica:
ribasso  percentuale  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:
25/11/2021 ore 12:00 Periodo minimo di  validita'  dell'offerta:  180
giorni giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale e documenti di gara
pubblicati                                                        sul
sito:https://gare.cidiu.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp     Ricorsi:
T.A.R. Piemonte. 
  DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUUE: 25/10/2021 

                        Il direttore generale 
                        dott. Silvio Barbiera 

 
TX21BFM25619
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.