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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8809226344 - CUP I79D12000170002 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Michele Casinelli, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibili;ta' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Commissario Straordinario ex articolo 41, co. 2-bis, della L. n. 234/2014, per il coordinamento e la realizzazione degli interventi necessari all'adeguamento alla vigente normativa delle discariche abusive, oggetto della sentenza di condanna della Corte di Giustizia dell'Unione Europea del 2 dicembre 2014 (causa c-196/13). I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 36, co. 2 e 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di "Bonifica e messa in sicurezza permanente [misp] della ex discarica comunale in localita' "Pescorosso" - Comune di Sannicandro di Bari (BA). Determina di avvio: n. 161/2021 del 30/06/2021. II.2) Tipo di appalto: misto di lavori e servizi, con prevalenza lavori. II.3) Luogo principale dei lavori: Sannicandro (BA) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF47. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Il valore totale stimato dell'appalto e' di 1.505.920,23 di cui € 30.000,17 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed € 25.426,50 per oneri per protocollo di legalita' non soggetti a ribasso, IVA esclusa. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si', si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, secondo quanto previsto nel disciplinare. IV.2) Data di aggiudicazione: 6 settembre 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: 32. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: FEDELE DI DONATO S.R.L. - Via G. Della Monica,7 - 64100 Teramo. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 1.078.691,85 al netto di IVA di cui € 1.023.265,18 per l'esecuzione dei lavori, € 25.426,50 per oneri da protocollo di legalita' non ribassabili ed € 30.000,17 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA25381