A.AM.P.S. - AZIENDA AMBIENTALE DI PUBBLICO SERVIZIO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) A.AM.P.S. -  Azienda
Ambientale  di  Pubblico  Servizio  SPA  C.F./P.IVA  01168310496  via
dell'Artigianato 39/b 57121 Livorno, area legale e appalti  acquisti,
dott.ssa  Baldeschi  dott.  Bigongiari   tel.0586/416329-416310   fax
0586/406033 P.E.C. aamps@postecert.it url: www.aamps.livorno.it  I.4)
Organismo di diritto pubblico I.5) Ambiente 
  SEZIONE II: Oggetto II.1) Procedura aperta per l'affidamento  della
fornitura di pneumatici  e  dei  servizi  accessori  di  montaggio  e
smontaggio,  equilibratura  e  manutenzione   e/o   riparazione   dei
medesimi, sui mezzi del parco veicolare aziendale Aamps Spa.  Pratica
n.47/2021 II.1.2) CPV: princ.34350000, suppl.50116500 II.1.3) Appalto
di forniture II.2.3) luogo di esecuzione:  prevalentemente  c/o  sede
impiantistica Aamps Via dell'Artigianato 32 Livorno II.2.5)  Criterio
di aggiudicazione: prezzo piu' basso, artt.95 co.4 lett.b) e 97 co.1,
2, 2-bis, 2-ter e 3-bis D.lgs. n.50/16 II.2.13) Fondi U.E.: NO 
  SEZIONE   IV:   Procedura   IV.1.1)   Procedura   aperta    IV.2.1)
Pubblicazione GU S: 2021/S 102-266538 del 28/05/21 
  SEZIONE  V:  Aggiudicazione  di  Appalto  V.2.1)  Data   contratto:
22/10/21 V.2.2) Offerte pervenute per via  elettronica:  n.3  da  PMI
V.2.3) Contraente: AEA S.r.l. C.F./P.IVA 06529980481, Via  Caponnetto
31, 50041  Calenzano  (FI),  tel.  0573/1916214  srl.aea@legalmail.it
V.2.4) Valore totale contratto (a misura) oltre IVA: € 300.390,00  (€
390,00 per oneri  sicurezza  da  DUVRI)  V.2.5)  Non  e'  ammesso  il
subappalto 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) CIG  8765864BCD.  Responsabile
del  Procedimento:  p.i.  Fabio  Cecchi.  Appalto   aggiudicato   con
modalita'  telematica  (piattaforma   ASP   CONSIP)   con   l'importo
complessivo offerto di € 249.533,53, oltre oneri sicurezza  da  DUVRI
ed IVA VI.4.1) Procedure di ricorso c/o TAR Toscana via  Ricasoli  40
50122 Firenze VI.4.3) Termini per  ricorsi  disciplinati  dal  D.lgs.
n.104/10 e smi VI.5) Data spedizione presente avviso: 27/10/2021. 

           La responsabile area legale e appalti-acquisti 
                      dott.ssa Luisa Baldeschi 

 
TX21BGA25383
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.