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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, nonche' lo sviluppo del progetto arredi, attrezzature multimediali e forniture accessorie delle opere finalizzate alla realizzazione della Biblioteca "Cortile '700" e ristrutturazione sala studio - con relativo ingresso anche da via Laghetto - in Milano, Via Festa del Perdono n. 3 - CIG 8720586738 - CUI S80012650158202000041- CUP G46B19005450005- Numero di riferimento gara: SGa 20_269 - G00165 - II.1.2) Codici CPV: 71330000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizio - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento della progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, nonche' lo sviluppo del progetto arredi, attrezzature multimediali e forniture accessorie delle opere finalizzate alla realizzazione della Biblioteca "Cortile '700" e ristrutturazione sala studio - con relativo ingresso anche da via Laghetto - in Milano, Via Festa del Perdono n. 3 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto del servizio - II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 140.000,00 IVA e oneri di legge esclusi - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di Progettazione definitiva, esecutiva, CSP, CSE e DL, nonche' progettazione arredi, attrezzature multimediali e forniture accessorie delle opere, relativi alla realizzazione della Biblioteca "Cortile '700" e ristrutturazione sala studio - con relativo ingresso anche da via Laghetto - in Milano, Via Festa del Perdono n. 3 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs. 50/2016, sulla base dei criteri di attribuzione dei punteggi previsti nel Disciplinare - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: nessuna - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari (tempi di consegna): si rinvia a quanto previsto nel Disciplinare Prestazionale e allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 nonche' della L. n. 120/2020 di conversione del D.L. n. 76/2020 art. 2 e ss. per quanto applicabile - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando GURI - V serie speciale, Anno 162° - Numero 58 del 21/05/2021. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/10/2021 rep. n. 738/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: A.T.P. MC3 Architettura S.r.l.(Mandataria) - Arching S.r.l., con sede in Via Cardinale Ascanio Sforza, 15 - 20136 Milano, C.F. e P.IVA n. 11171020966 - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto: € 58.800,00 IVA e oneri di legge esclusi - V.2.5) Informazioni sui subappalti: L'Appaltatore ha dichiarato di non avvalersi dell'istituto del subappalto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'Arch. Peppino D'Andrea, Dirigente Responsabile Direzione Edilizia - Responsabile per la fase di gara e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso, Capo Settore Gare, Direzione Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312157 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it. La responsabile delegata dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA25531