Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: HERA S.p.A. - Viale Carlo Berti Pichat 2/4 - 40127 Bologna - tel. 051287396 - PEC acquisti.mercato@pec.gruppohera.it - indirizzo internet: www.gruppohera.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Al fine di consentire agli operatori economici interessati di prendere visione di tutte le informazioni necessarie alla presentazione delle offerte, ai sensi dell'art. 79 comma 3 lett. a) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., stante l'impossibilita', appresa da operatori economici interessati, di esaminare il contenuto di alcuni file ascrivibili a problematiche di carattere informatico, questa Stazione Appaltante, anche a fronte della complessita' delle richieste di chiarimento pervenute, proroga il termine stabilito per il ricevimento delle offerte della gara d'appalto a procedura aperta indetta con bando spedito all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali dell'Unione Europea in data 23/09/2021 e pubblicato in GU/S 2021/S 188-490232 del 28/09/2021 e in G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 114 del 01/10/2021 con il n. TX21BFM22841, per l'affidamento dei servizi di stampa, spedizione elettronica, consegna, archiviazione e gestione dei plichi contrattuali, nonche' predisposizione, invio e archiviazione del c.d. "Diario dei Consumi", per il Gruppo Hera, suddiviso nei due Lotti: Lotto 1: CIG 8831958A4C; Lotto 2: CIG 8832004045. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. SEZIONE VII. MODIFICHE: Il termine per il ricevimento delle offerte viene fissato alle ore 15:00 del giorno 16/11/2021, invece che ore 15.00 del 29/10/2021. Si rinvia all'avviso integrale pubblicato sul sito www.gruppohera.it. Rimane fermo il resto. La comunicazione di proroga e' stata inviata alla GUUE in data: 26/10/2021. Il direttore acquisti appalti dott. Marco Del Giaccio TX21BHA25611