Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di un "servizio di supporto specialistico per la ricognizione dei prodotti realizzati dai progetti finanziati dal fondo asilo migrazione e integrazione 2014 - 2020 e definizione di un report delle attivita' svolte e dei risultati raggiunti" - CIG 8951140A65 - CUP F89J21022680007 - Numero iniziativa 2894045 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1). Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Ministero dell'interno - Dipartimento liberta' civili e immigrazione - Fondo asilo migrazione e integrazione 2014-2020. Indirizzo postale: piazza del Viminale 1, 00184 - Roma. Codice NUTS: ITI43 Roma. Persona di contatto: Maria Corsaro. E-mail: eleonora.corsaro@interno.it Indirizzi internet: indirizzo principale: www.interno.gov.it indirizzo del profilo di committente: www.interno.gov.it I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.interno.gov.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate versione elettronica: https://www.acquistinretepa.it (ID: 2894045). Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita'. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: «Servizio di supporto specialistico per la ricognizione dei prodotti realizzati dai progetti finanziati dal Fondo asilo migrazione e integrazione 2014-2020 e definizione di un report delle attivita' svolte e dei risultati raggiunti». II.1.2) Codice CPV principale: 73300000 Progettazione e realizzazione di ricerca e sviluppo. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.4) Breve descrizione: servizio di supporto specialistico per la ricognizione dei prodotti realizzati dai progetti finanziati dal Fondo asilo, migrazione e integrazione (FAMI) 2014-2020 e definizione di un report delle attivita' svolte e dei risultati raggiunti. II.1.2) Codice CPV principale: 73300000 Progettazione e realizzazione di ricerca e sviluppo. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di supporto specialistico per la ricognizione dei prodotti realizzati dai progetti finanziati dal Fondo asilo, migrazione e integrazione (FAMI) 2014-2020 e definizione di un report delle attivita' svolte e dei risultati raggiunti. I dettagli sono specificati nella documentazione di gara. II.1.5) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 1.100.000,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di supporto specialistico per la ricognizione dei prodotti realizzati dai progetti finanziati dal Fondo asilo migrazione e integrazione (FAMI) 2014-2020 e definizione di un report delle attivita' svolte e dei risultati raggiunti. I dettagli sono specificati nella documentazione di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1.100.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: dodici. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: si. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. Numero o riferimento del progetto: Fondo asilo migrazione e integrazione 2014-2020 (FAMI). II.2.14) Informazioni complementari. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: i dettagli sono specificati nella documentazione di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 24 novembre 2021 - ora locale: 12,00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: sei (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 13 dicembre 2021 - ora locale: 12,00. Luogo: Roma. L'amministrazione comunichera' eventuali variazioni della data. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura. Presenza ammessa secondo le modalita' previste dal decreto legislativo n. 50/2016. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: i partecipanti alla procedura devono essere necessariamente abilitati sul sito: www.acquistinretepa.it numero iniziativa 2894045. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale per il Lazio. Indirizzo postale: via Flaminia 189- Citta': Roma. Codice: postale: 00196. Paese: Italia. Tel: +39 06328721 - Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: trenta giorni dalla pubblicazione. VI.5) Data di pubblicazione sulla GUUE: GU/S S213 - 3 novembre 2021- 561947-2021-IT. L'autorita' responsabile prefetto Mara Di Lullo TU21BFC26102