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Bando di gara - Affidamento in appalto dei servizi assicurativi dei Comuni di Campagnola Emilia, Rio Saliceto e San Martino in Rio per il periodo 31/12/2021-31/12/2025 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia - NUTS: ITH53; Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it - Sito: http://www.provincia.re.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Denominazione: affidamento dei servizi assicurativi dei Comuni di Campagnola Emilia, Rio Saliceto e San Martino in Rio. Appalto di servizi. II 1,2) CPV: 66510000-8 II.1.8) N. 6 Lotti: Lotto n. 1 RCT/O CIG: 89634400B0; Lotto n. 2 Rc patrimoniale Colpa lieve CIG.896347800C; Lotto n. 3 Tutela Legale (per il solo Comune di Campagnola Emilia) CIG 896350457F; Lotto n. 4 All Risk patrimonio CIG 89635202B4; Lotto 5 Infortuni cumulativa + Kasko chilometrica CIG 8963540335; Lotto 6 RCA Libro matricola CIG 8963570BF4. II.1.2) II.2.1) Importo a base di gara quadriennale: Lotto 1 Euro 200.000,00; Lotto 2 Euro 52.000,00; Lotto 3 Euro 20.000,00; Lotto 4 Euro 352.000,00; Lotto 5 Euro 32.400,00; Lotto 6 Euro 90.000,00. Gli importi sono al lordo di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge: essi comprendono i costi della manodopera stimati forfetariamente nella percentuale del 2% degli stessi; non sono rilevati rischi da interferenza, pertanto non ci sono costi per la sicurezza dovuti all'interferenza fra le attivita'. Il valore stimato dei contratti, comprensivo dell'eventuale rinnovo per due anni e dell'eventuale opzione di proroga, e' pari a: per il Lotto 1; Euro 325.000,00; per il Lotto 2; Euro 84.500,00; per il Lotto 3; Euro 32.500,00; per il Lotto 4: Euro 572.000,00; per il Lotto 5; Euro 52.650,00; per il Lotto 6; Euro 146.250,00. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata del contratto: quattro anni dal 31/12/2021 al 31/12/20215 con la possibilita' di rinnovo per ulteriori 2 anni e con opzione di proroga per un periodo massimo di sei mesi. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 29/11/2021 ore 12.00. IV.2.7) Apertura delle offerte: seduta pubblica 30/11/2021 ore 9.00. La seduta si terra' tramite la piattaforma SATER, secondo le indicazioni contenute nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alle informazioni disponibili su: http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi e Appalti. VI.5) Invio alla GUCE: 5/11/2021 Reggio Emilia, 5/11/2021 - Prot. n.30625/106/2021 Il dirigente della Stazione Unica Appaltante dott. Luigi Alfredo Tirabassi TX21BFE26166