COMUNE DI LODI
Direzione 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8966080348 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Lodi   -
Direzione 2 - Piazza Broletto, 1 - 26900 Lodi. 
  SEZIONE II: OGGETTO: affidamento del servizio  di  somministrazione
di lavoro temporaneo - periodo presunto dal 01/01/2022 al 31/12/2023.
Valore complessivo dell'appalto: € 443.345,00, oltre IVA 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di  partecipazione:  si  rinvia  al
disciplinare di gara 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  telematica.   Criterio:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento  delle  offerte:
ore 10:00 del 15/12/2021. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  documentazione  visionabile  su
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria 

                      Il dirigente direzione 2 
                        dott. Giuseppe Demuro 

 
TX21BFF26150
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.