Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8966080348 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lodi - Direzione 2 - Piazza Broletto, 1 - 26900 Lodi. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo - periodo presunto dal 01/01/2022 al 31/12/2023. Valore complessivo dell'appalto: € 443.345,00, oltre IVA SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento delle offerte: ore 10:00 del 15/12/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: documentazione visionabile su https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria Il dirigente direzione 2 dott. Giuseppe Demuro TX21BFF26150