Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza costituita fra i Comuni di Salsomaggiore Terme e Fidenza (Piazza G. Liberta' n. 1 - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) (tel. 0524.580111- fax 0524.580199 - c.f. e p.i.v.a. 00201150349). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione, rinnovabile per un ulteriore biennio, per un valore stimato comprensivo di eventuale proroga tecnica, di € 170.244,50 CIG 8950998538. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Per i requisiti di partecipazione si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 26/11/2021 h. 10:00. Apertura: 26/11/2021 h. 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento di gara Ing. Rossano Varazzani. Documenti di gara sul sito del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (Sater) http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Il responsabile del procedimento di gara ing. Rossano Varazzani TX21BFF26245