ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - SONDRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  denominazione  e
indirizzi: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - Via Stelvio n. 25  -  23100
SONDRIO ITALIA  -  UOC  Approvvigionamenti  -  attenzione  di  Renato
Stefano Paroli Tel.  039  0342-521076  -  Telefax  039-0342-521075  -
e-mail renato.paroli@asst-val.it  Codice  NUTS:ITC4.  I.2)  Indirizzo
Internet:   Indirizzo   principale:   http://www.asst-val.it/    I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
www.sintel.regione.lombardia.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di partecipazione vanno  inviate  all'indirizzo  sopraindicato.  I.4)
tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.
I.5) principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  servizio
di assistenza e manutenzione della soluzione applicativa PACS II.1.2)
Codice CPV principale: 72510000-3. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.
II.1.4) Breve descrizione:  servizio  di  assistenza  e  manutenzione
della soluzione  applicativa  PACS  II.1.5)  Valore  totale  stimato:
Valore IVA esclusa € 3.070.000,00. II.1.6) Informazioni  relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:  NO  II.2)  Descrizione:
Lotto Unico Importo € 3.070.000,00 Iva esclusa  CIG  8966886C67  2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 52. Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: si',  12  mesi.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: NO. II.2.13):  Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  non  sussistenza  dei
motivi di esclusione di cui all'art. 80 D. Lgs.  50/2016.  Iscrizione
nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria,  Artigianato
e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni  provinciali  per
l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle  oggetto   della
presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma
in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all. art. 83, comma 3
del codice, presenta dichiarazione giurata  o  secondo  le  modalita'
vigenti nello stato nel quale e' stabilito. Dichiarazioni integrative
richieste  dalla  S.A.  come  da  modulistica  a  corredo.   III.1.2)
Capacita' economico finanziaria: criteri di  selezione  indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di partecipazione: 12:00 del 22/11/2021 IV.2.4)  lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) modalita' di apertura delle
offerte: 10.00 del 23/11/2021 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  VI)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: si dara' corso all'aggiudicazione  anche  in  caso  di
un'unica offerta valida per  ciascun  lotto.  L'offerta  non  vincola
l'Azienda. VI.4) procedure di ricorso. VI.4.1) organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   Regionale
Lombardia, Milano (MI) VI.5) data di spedizione del presente  avviso:
05/11/2021. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Renato Paroli 
                        Il direttore generale 
                       dott. Tommaso Saporito 

 
TX21BFK26176
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.