UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per l'affidamento  del  servizio  di  portierato/guardiania,  per  un
periodo di due anni, presso le seguenti  sedi:  Ospedale  veterinario
universitario, Centro zootecnico didattico sperimentale, Facolta'  di
Medicina, via dell'Universita' n. 6 -  Lodi  (Area  51000  e  52000);
Edificio di via Celoria n. 18 - Milano (Edificio n. 23210);  Edificio
di via Noto nn. 6 e 8 - Milano  (Edifici  n.  33210,  33220,  33230);
Edificio di via Gian Battista Grassi n. 74 - Milano (Ospedale Sacco -
Area 33500) CIG 84900101E4 - CUI S80012650158202000047  -  Numero  di
riferimento  gara:  SGa  20_300  -  G00130  -  II.1.2)  Codici   CPV:
98341140-8 -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve
descrizione: Servizio  di  guardiania/portierato  presso  varie  sedi
dell'Ateneo - II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Non  suddiviso
in  Lotti,  in  considerazione  della   non   frazionabilita'   della
prestazione connessa all'oggetto della  fornitura  -  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto (IVA  esclusa):  €  1.005.243,90  IVA  esclusa  -
II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS:  ITC4C  -  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  -
Criterio di qualita' - Ponderazione: 70; Prezzo - Ponderazione: 30  -
II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:   No   -   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: :  L'appalto  non
e'  connesso  a  un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi
dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:  No  -  IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP):   L'appalto   non   e'
disciplinato   dall'AAP   -   IV.2)   Informazioni    di    carattere
amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura: GU S 2020/S 232 - 571301. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto  d'appalto:  26.10.2021   Rep.   n.   759/2021   -   V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  33  -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: No - V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  GSA-Gruppo
Servizi Associati Spa, via Di Cervara n.  143/B-C  -  00155,  Roma  -
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa):
€ 1.005.243,90 IVA esclusa - V.2.5) Informazioni sui subappalti: Si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso,  Responsabile  Delegata
Direzione Centrale Acquisti -  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione: No - VI.4.3) Procedure di ricorso:  Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano,  Direzione
Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia. 
  VI.  5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   GUUE:
05.11.2021. 

                      La responsabile delegata 
                          Fabrizia Morasso 

 
TX21BGA26146
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.