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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di portierato/guardiania, per un periodo di due anni, presso le seguenti sedi: Ospedale veterinario universitario, Centro zootecnico didattico sperimentale, Facolta' di Medicina, via dell'Universita' n. 6 - Lodi (Area 51000 e 52000); Edificio di via Celoria n. 18 - Milano (Edificio n. 23210); Edificio di via Noto nn. 6 e 8 - Milano (Edifici n. 33210, 33220, 33230); Edificio di via Gian Battista Grassi n. 74 - Milano (Ospedale Sacco - Area 33500) CIG 84900101E4 - CUI S80012650158202000047 - Numero di riferimento gara: SGa 20_300 - G00130 - II.1.2) Codici CPV: 98341140-8 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Servizio di guardiania/portierato presso varie sedi dell'Ateneo - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.005.243,90 IVA esclusa - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - Criterio di qualita' - Ponderazione: 70; Prezzo - Ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: : L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: No - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S 2020/S 232 - 571301. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 26.10.2021 Rep. n. 759/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 33 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: GSA-Gruppo Servizi Associati Spa, via Di Cervara n. 143/B-C - 00155, Roma - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 1.005.243,90 IVA esclusa - V.2.5) Informazioni sui subappalti: Si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile Delegata Direzione Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: No - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05.11.2021. La responsabile delegata Fabrizia Morasso TX21BGA26146