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Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale - viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); telefono +39 06/80982257 - 2269, posta elettronica certificata: crm42527@pec.carabinieri.it Indirizzo internet: indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet/ I.2) Appalto congiunto. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: fornitura di n. 5 ambulanze di soccorso in livrea istituzionale, per le esigenze dell'Arma dei Carabinieri. II.1.2) Codice CPV principale: 34.11.41.21-3. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di cinque mezzi (veicolo commerciale leggero, tipo furgone con struttura portante in parte a vetri) cat. M1 (art. 47, decreto legislativo n. 285/1992 e successive modificazioni ed integrazioni), in tinta blu «Arma», meglio descritti nel capitolato tecnico - C.I.G. 8842276CFA - C.U.P. D59J21005130001. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): valore euro 307.377,05 IVA esclusa. (euro 61.475,41 prezzo unitario per singola ambulanza IVA esclusa). L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: presso i Reparti che saranno indicati dalla Direzione di Mobilita' del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di n. 5 ambulanze di soccorso in livrea istituzionale, per le esigenze dell'Arma dei Carabinieri. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016, trattandosi di fornitura con caratteristiche standardizzate. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: /. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari La lettera d'invito a gara e' stata inviata ai seguenti operatori economici: 1. Odone & Sloa S.r.l. di Minturno (LT); 2. Boneschi S.r.l. di Genova; 3. G.G.G. S.p.a. di Catania; 4. Orion S.r.l. di Calenzano (FI). Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta accelerata. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: /. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5^ Serie speciale Contratti pubblici - n. 90 del 6 agosto 2021. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: //// Denominazione: procedura ristretta accelerata per la fornitura di n. 5 ambulanze di soccorso in livrea istituzionale, per le esigenze dell'Arma dei Carabinieri. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 29 ottobre 2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3, dai seguenti operatori economici: 1. Odone & Sloa S.r.l. di Minturno (LT); 2. G.G.G. S.p.a. di Catania; 3. Orion S.r.l. di Calenzano (FI). L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Odone & Sloa S.r.l., S.S. Formia-Cassino Km. 29,300 - 04026 Minturno (LT), tel. 0771682715, P.E.C. odone@pec.it Il contraente e' PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: euro 307.377,05 IVA esclusa (euro 61.475,41 prezzo unitario per singola ambulanza IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto: euro 294.100,00 (euro 58.820,00 prezzo unitario per singola ambulanza). V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: il Responsabile Unico del procedimento e' il Capo pro-tempore del Centro Unico Contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Il Direttore dell'esecuzione del contratto e' il Direttore pro-tempore della Direzione di Mobilita' del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale - viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, tel.:+39 0680982291/2082; email: crm42527@pec.carabinieri.it - fax: +39 0680987586. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel.: +39 06328721; fax.: +39 0632872310. Il responsabile del procedimento col. amm. Achille Tamborino TU21BGA26242