Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, Viale Oxford, 81 Roma 00133 Italia Tel.: +39 0620900291 E-mail: bandidigara@ptvonline.it Fax: +39 0620900019 - Indirizzo principale: www.ptvonline.it SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta telematica in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura triennale di reti, colle ed emostatici per la Fondazione PTV, suddivisa in 29 lotti. Valore totale, IVA esclusa: 2.474.220,00. Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si': Rinnovo fino ad un massimo di 24 mesi agli stessi patti e condizioni dell'affidamento originario. Lotto 1 CIG 8951725D26 - € 1.410,00; Lotto 2 CIG 8951774598 - € 92.250,00; Lotto 3 CIG 89517913A0 - € 12.960,00; Lotto 4 CIG 8951803D84 - € 143.700,00; Lotto 5 CIG 89518189E6 - 117.000,00; Lotto 6 CIG 89518937CB - 90.000,00; Lotto 7 CIG 895192308F - € 54.000,00; Lotto 8 CIG 8951943110 - € 200.250,00; Lotto 9 CIG 8951963191 - € 24.900,00; Lotto 10 CIG 8951978DEE - € 40.260,00; Lotto 11 CIG 8951997D9C - € 12.000,00; Lotto 12 CIG 895200650C - € 40.800,00; Lotto 13 CIG 8952018EF0 - € 2.400,00; Lotto 14 CIG 8952027660 - € 7.560,00; Lotto 15 CIG 8952037E9E - € 370.500,00; Lotto 16 CIG 8952049887 € 57.000,00; Lotto 17 CIG 8952058FF2 € 250.200,00; Lotto 18 CIG 8952073C54 - € 65.880,00; Lotto 19 CIG 895208456A - € 15.000,00; Lotto 20 CIG 89520980F9 - € 12.000,00; Lotto 21 CIG 8952110ADD - € 318.000,00; Lotto 22 CIG 8952130B5E - € 180.000,00; Lotto 23 CIG 895214361A - € 15.750,00; Lotto 24 CIG 8952200524 - € 48.000,00; Lotto 25 CIG 8952208BBC - € 48.000,00; Lotto 26 CIG 89522205A5 - € 11.100,00; Lotto 27 CIG 8952233061 - € 83.100,00; Lotto 28 CIG 8952247BEB - € 40.200,00; Lotto 29 CIG 8952253000 - € 120.000,00. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21/12/2021 ore 12.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 01 Dicembre 2021 ore 12:00. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Manuela Marzetti. Data invio alla GUUE: 09/11/2021 Il direttore U.O.C. - Acquisizione forniture, servizi e lavori dott.ssa Carla Cianciullo TX21BFK26547