CIDIU S.P.A.
Sede legale: via Torino 9, 10093 Collegno (TO), Italia
Codice Fiscale: 08683840014
Partita IVA: 08683840014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  CIDIU  S.P.A.  -  Via
Torino 9 - 10093 Collegno (TO) Email: ufficiogare@cidiu.to.it Tel +39
0114028203     Fax     +39     0114028222     Indirizzo     internet:
https://gare.cidiu.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Descrizione dell'appalto:  servizio  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria e revisioni automezzi  pesanti  suddiviso  in  2  lotti
aggiudicabili singolarmente Tipo di appalto: Servizi  Quantitativo  o
entita' dell'appalto: € 488.572,00. 
  Descrizione dell'appalto: LOTTO  1  CIG  8967775A08  interventi  su
tutti    i    veicoli    delle    sedi    di    CIDIU    SPA    quali
riparazione/manutenzione  (gruppi  meccanici,   impianti   elettrici,
carrozzeria),  soccorso  e  traino,  revisione  veicoli   con   massa
superiore ai 35 q.li, manutenzione sul territorio  mediante  officina
mobile, formazione del personale di officina CIDIU  SPA,  prelievo  e
riconsegna del  veicolo  Luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei
servizi: via Venaria 64 Collegno (TO) CPV: 50110000-9 Quantitativo  o
entita' dell'appalto: € 328.572,00 Durata dell'appalto o  termine  di
esecuzione: 36 mesi 
  Descrizione dell'appalto: LOTTO 2  CIG  89677830A5  interventi  sui
veicoli della sede  di  Rivoli  (TO)  quali  riparazione/manutenzione
(gruppi meccanici, impianti elettrici),  prelievo  e  riconsegna  del
veicolo da riparare Luogo di consegna o di prestazione  dei  servizi:
via Simioli 50 Rivoli (TO) CPV:  50110000-9  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto:  €  160.000,00  Durata  dell'appalto   o   termine   di
esecuzione: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Criteri di selezione indicati nei documenti  di
gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura:  Procedura  aperta  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu'  vantaggiosa  Modalita'  di  formulazione
dell'offerta  economica:   ribasso   percentuale   Termine   per   il
ricevimento delle offerte: 09/12/2021 ore  12:00  Periodo  minimo  di
validita' dell'offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale e documenti di gara
pubblicati                                                        sul
sito:https://gare.cidiu.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp     Ricorsi:
T.A.R. Piemonte. 
  DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUUE: 09/11/2021 

                        Il direttore generale 
                        dott. Silvio Barbiera 

 
TX21BFM26714
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.