Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 8783147232 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta - S S.C. Sistemi Informativi e Telecomunicazioni, Via Guido Rey, 1 - 11100 Aosta (AO), Tel.: +39 0165 5444629, protocol-lo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'affidamento del servizio saas di cartella clinica elettronica dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta in convenzione con l'azienda usl della valle d'aosta - CPV: 30211300-4 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criterio aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. SEZIONE IV) PROCEDURA: data di aggiudicazione 04/10/2021. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario Dedalus Italia S.p.A. - C.F. 05994810488, con sede in Firenze (50141 FI) - Via di Collodi, 6/c. Punteggio tecnico di 70,00 punti su 70,00 attribuibili ed ha offerto una percentuale di ribasso pari a 6,25%, per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 punti su 100,00. Importo contrattuale Euro 750.000,00 IVA esclusa. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUUE: 10/11/2021. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BGA26622