COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2021)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  9144  del
27/10/2021, cosi' come integrata con la  determinazione  dirigenziale
                       n. 9941 del 15/11/2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare3@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare3@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 43/2021  CIG  896280008B  Affidamento  del
servizio di valutazione del merito di credito e di attribuzione di un
rating al Comune di Milano -  Lotto  1  di  2;  Appalto  44/2021  CIG
8962802231 Affidamento del servizio  di  valutazione  del  merito  di
credito e di attribuzione di un rating al Comune di Milano - Lotto  2
di 2. Procedura aperta  sulla  piattaforma  della  Regione  Lombardia
acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)  Codice  CPV   principale
66110000-4. II.1.3) Tipo  Appalto:  servizi.  II.1.5)  Valore  totale
stimato dell'appalto € 160.000,00 IVA esclusa. II.1.6)  Divisione  in
lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  enunciati
negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei  lotti:  (LOTTO  1)  €
80.000,00 Iva esclusa oneri sicurezza per interferenza pari  a  zero;
(LOTTO 2) € 80.000,00 Iva esclusa oneri  sicurezza  per  interferenza
pari  a  zero.  II.2.7)  Durata  dell'appalto:  24  mesi  dalla  data
dell'avvio del servizio. L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la
facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione  dei  servizi  come
indicato   all'art.   3.2   del   Capitolato   speciale    d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  20/12/2021  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 21/12/2021 ore 10:00 La seduta di gara si svolgera' in
modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 17/11/2021 

                              Il R.U.P. 
                          Roberto Colangelo 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.