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Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n. 9144 del 27/10/2021, cosi' come integrata con la determinazione dirigenziale n. 9941 del 15/11/2021 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare3@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare3@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 43/2021 CIG 896280008B Affidamento del servizio di valutazione del merito di credito e di attribuzione di un rating al Comune di Milano - Lotto 1 di 2; Appalto 44/2021 CIG 8962802231 Affidamento del servizio di valutazione del merito di credito e di attribuzione di un rating al Comune di Milano - Lotto 2 di 2. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 66110000-4. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore totale stimato dell'appalto € 160.000,00 IVA esclusa. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: (LOTTO 1) € 80.000,00 Iva esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero; (LOTTO 2) € 80.000,00 Iva esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 20/12/2021 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 21/12/2021 ore 10:00 La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 17/11/2021 Il R.U.P. Roberto Colangelo Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX21BFF27177