COMUNE DI PIETRASANTA
Partita IVA: 00188210462

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2021)

 
Bando di gara -  Appalto  del  servizio  di  gestione  dei  punti  di
informazione e accoglienza turistica del Comune di  Pietrasanta  anni
                              2022-2023 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Pietrasanta, Piazza  Matteotti  29,  Pietrasanta
55045,  Italia.  Persona  di  contatto:  Pierangela   Ginesi   email:
p.ginesi@comune.pietrasanta.lu.it Tel.: +39  0584795248  Codice  NUTS
ITI12. Ind.Internet www.comune.pietrasanta.lu.it. I.3  Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate   in    versione    elettronica:    https://start.toscana.it.
All'indirizzo   sopracitato   I.   4    tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5 Principali  settori
di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: oggetto II.1 entita' dell'appalto II.1.1 denominazione:
Appalto  del  servizio  di  gestione  dei  punti  di  informazione  e
accoglienza turistica del Comune di Pietrasanta anni  2022-2023.  1.2
CPV principale 63513000. II.1.3 Tipo d'appalto: servizi. II.1.4 Breve
descrizione:  Servizio  di  gestione  dei  punti  di  informazione  e
accoglienza turistica  del  Comune  di  Pietrasanta  anni  2022-2023.
II.1.6 L'appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2  Descrizione  II.2.3
Luogo principale di esecuzione Codice NUTS ITI12 Pietrasanta.  II.2.4
Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  gestione   dei   punti   di
informazione e accoglienza turistica del Comune di  Pietrasanta  anni
2022-2023, il tutto come meglio  descritto  nel  capitolato  speciale
d'appalto. II.2.5 Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara. II.2.6 Valore stimato: € 125.400,00. II.2.7 Durata
del contratto d'appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: si, per un periodo ulteriore di 24 mesi,  per  un  valore
aggiuntivo di euro  125.400,00.II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: si, proroga tecnica, ai sensi dell'art. 106, comma  11,  del
Codice dei Contratti Pubblici. II.2.10 Informazioni  sulle  varianti:
Sono autorizzate varianti: no. II.2.13 Informazioni relative ai fondi
dell'Unione  Europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea:no. 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  III.1  Condizioni  di  partecipazione  III.1.1
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:I concorrenti  devono  essere  in  possesso  dei
requisiti previsti nel disciplinare di gara al quale si  rimanda  per
informazioni di maggiore dettaglio.  III.1.2  Capacita'  economica  e
finanziaria criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3 Capacita'  professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV Procedura IV.1 Descrizione  IV.1.1  Tipo  di  procedura:
aperta.  IV.1.8  Informazioni  relative  all'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no.  IV.2.2  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
08.12.2021,  ore   12.00.   IV.2.4   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: IT  IV.2.6  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  Durata  mesi  6
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.7  Modalita'
di apertura delle offerte: 09.12.2021,ore 09.30. 
  Sezione VI  Altre  Informazioni.  VI.1  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile:  si.  VI.4.  Procedure  di  ricorso   VI.4.1   Organismo
responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  Toscana  Italia  (IT)
Firenze.VI.5 Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:
16.11.2021. 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa Monica Torti 

 
TX21BFF27221
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.