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Bando di gara - Affidamento del servizio di gestione delle sanzioni amministrative elevate dal comando Polizia Municipale per le violazioni al codice della strada nel Comune di Montalcino (SI) - CIG 8984137862 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Ente committente- denominazione, indirizzo e punti di contatto: Comune di Montalcino Piazza Cavour n. 13 53024 Montalcino (SI) www.comunemontalcino.gov.it - PEC: info@pec.comunedimontalcino.it - C.F. 01440500526I. Telefono: 0577 804461. Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo Internet: www.comunemontalcino.com nella sezione all'uopo dedicata di Amministrazione Trasparente e sul portale https://start.toscana.it/ Sezione II: oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione delle sanzioni amministrative elevate dal Comando di Polizia Municipale per le violazione al codice della strada nel Comune di Montalcino (Si). II.1.2) CPV Principale: 72512000 -7 "Servizi di gestione documenti"; II.1.3) Tipologia di appalto: Servizi. II.1.4) Valore totale stimato: € 136.400,00 oltre IVA. II.1.5) Divisione in lotti: no II.1.6) Luogo di esecuzione: Montalcino Codice ISTAT 052037 II.1.7) Durata dell'appalto: anni 3, con possibilita' di rinnovo di anni 2. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale come indicato nel disciplinare di gara reperibile agli indirizzi internet indicati al precedente punto I.1). III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' Tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. Procedura accelerata (art. 8 comma 1 lett. c. D.L. 76/2020) IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Codice. IV. 1.3) Termine per ricevimento delle offerte: 15-12-2021 alle ore 13:00. IV.1.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.1.6) Validita' offerta: 180 giorni dal termine di ricevimento offerte. IV.1.7) Apertura delle offerte: La prima seduta pubblica di gara presso il Comune di Montalcino, collocato in Montalcino, P.zza Cavour 13 verra' comunicata nel dettaglio gara della Piattaforma Start. Sezione V: altre informazioni V.1 Informazioni complementari: La procedura si svolge in modalita' telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall'Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - accessibile all'indirizzo https://start.toscana.it, del quale si descrivono le modalita' di registrazione ed utilizzo nel disciplinare di gara. E' richiesta una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo dell'appalto. L'aggiudicatario dovra' prestare la cauzione definitiva prevista dall'art. 103 del D. Lgs. n. 50/2016. Dovra' inoltra essere allegato il Pass OE, generato dalla piattaforma AVCPASS. Il Responsabile e' l'Ing. Giulio Marcucci responsabile dell'Area 3 Polizia Municipale del Comune di Montalcino tel. 0577.804462, e-mail: marcucci@comunemontalcino.com V.2) Procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40, Firenze. Il R.U.P. - Responsabile del Servizio di Polizia Municipale ing. Giulio Marcucci TX21BFF27230