Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lotto 1 CIG 89489299D2 - Lotto 2 CIG 894897609E - Lotto 3 CIG 8949146CE4 - Lotto 4 CIG 8949156527 - Lotto 5 CIG 8951257AF2 - Lotto 6 CIG 89513610C8 - Lotto 7 CIG 8951378ECB - Lotto 8 CIG 89514000F7 SEZIONE. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C Jesi Monsano Santa Maria Nuova per Comune il Comune di Jesi - Piazza Indipendenza 1 - 60035 JESI (AN) SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento dei servizi assicurativi per il comune di JESI. Importo: Lotto 1 € 360.000,00; Lotto 2 € 600.000,00; Lotto 3 € 92.000,00; Lotto 4 € 22.000,00; Lotto 5 € 180.000,00; Lotto 6 € 10.000,00; Lotto 7 € 34.000,00; Lotto 8 € 100.000,00. Oneri della sicurezza pari a 0. Durata: 4 anni SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura di gara aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione delle offerte: 15/12/2021 ore 17,00. Apertura offerte: 16/12/2021 ore 09,00 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Roberta Cecchi. Documentazione e informazioni: disponibili sul sito internet https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/ attraverso il quale la procedura sara' interamente gestita. Procedure di ricorso termine: 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - autorita': Tribunale amministrativo regionale delle Marche, via della Loggia 24, 60121 Ancona. Data di trasmissione alla GUUE: 15/11/2021. Il dirigente dott. Gianluca Della Bella TX21BFF27255