CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA JESI - MONSANO - SANTA MARIA NUOVA
per conto del Comune di Jesi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2021)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 89489299D2 - Lotto  2  CIG  894897609E  -
Lotto 3 CIG 8949146CE4 -  Lotto  4  CIG  8949156527  -  Lotto  5  CIG
8951257AF2 - Lotto 6 CIG 89513610C8 - Lotto 7 CIG 8951378ECB -  Lotto
                          8 CIG 89514000F7 
 

  SEZIONE. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C Jesi  Monsano  Santa
Maria Nuova per Comune il Comune di Jesi - Piazza  Indipendenza  1  -
60035 JESI (AN) 
  SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento dei servizi  assicurativi  per  il
comune di JESI. Importo: Lotto 1 € 360.000,00; Lotto 2 €  600.000,00;
Lotto 3 € 92.000,00; Lotto 4 € 22.000,00; Lotto 5 € 180.000,00; Lotto
6 € 10.000,00; Lotto 7 € 34.000,00; Lotto 8 € 100.000,00. Oneri della
sicurezza pari a 0. Durata: 4 anni 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura di gara  aperta  con  il  criterio
dell'offerta   economicamente   piu'    vantaggiosa.    Termine    di
presentazione delle offerte: 15/12/2021 ore 17,00. Apertura  offerte:
16/12/2021 ore 09,00 
  SEZIONE   VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Responsabile   unico    del
procedimento: dott.ssa Roberta Cecchi. Documentazione e informazioni:
disponibili              sul              sito               internet
https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/   attraverso    il
quale la procedura sara' interamente gestita.  Procedure  di  ricorso
termine: 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica Italiana - autorita': Tribunale  amministrativo  regionale
delle Marche, via della Loggia 24, 60121 Ancona. Data di trasmissione
alla GUUE: 15/11/2021. 

                            Il dirigente 
                     dott. Gianluca Della Bella 

 
TX21BFF27255
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.