COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2021)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica al contratto (ex  art.
                  106 c. 5 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Garbagnate Milanese (MI);
piazza A. De Gasperi, 1 - codice NUTS: ITC4C; Tel. 02 78628200; posta
elettronica;  comune@garbagnate-milanese.legalmail.mi.it,   indirizzo
internet             dell'amministrazione             aggiudicatrice:
www.comune.garbagnate-milanese.mi.it. 
  OGGETTO APPALTO: Contratto  per  avente  ad  oggetto  fornitura  di
telecamere, software e strumentazione annessa per la realizzazione di
impianto   rilevazione   termica   corporea.   Importo   contrattuale
originario € 45.000,00 oltre Iva - importo fornitura supplementare  €
18.400,00 oltre Iva CIG Z7333ACF37; Codice CPV 38570000-1; 
  CIRCOSTANZE CHE HANNO RESO NECESSARIA LA MODIFICA:  implementazione
del sistema di  rilevazione  termica  corporea  di  n.  3  telecamere
termiche inizialmente non previste a causa di  insufficienti  risorse
economiche; 
  DATA  DELLA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE  SERVIZI  SUPPLEMENTARI:
determina del Direttore  Settore  Amministrativi,  Istituzionali,  al
Cittadino,  Innovazione  Tecnologica  e  Comunicazione  n.  826   del
03.11.2021; Impresa appaltatrice: PEI SYSTEM SRL. 
  INFORMAZIONI: Precedenti  pubblicazioni  nella  Gazzetta  Ufficiale
dell'Unione Europea o nella Gazzetta Ufficiale  Repubblica  Italiana:
nessuna;  Data  invio  dell'avviso:  nessuno.  Il  Responsabile   del
procedimento e' il dott. Roberto Cantaluppi. 

Il direttore settore  amministrativi,  istituzionali,  al  cittadino,
                        I.T. e comunicazione 
                      dott. Roberto Cantaluppi 

 
TX21BFF27276
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.