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Variante in corso d'opera - Avviso di modifica al contratto (ex art. 106 c. 5 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Garbagnate Milanese (MI); piazza A. De Gasperi, 1 - codice NUTS: ITC4C; Tel. 02 78628200; posta elettronica; comune@garbagnate-milanese.legalmail.mi.it, indirizzo internet dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.garbagnate-milanese.mi.it. OGGETTO APPALTO: Contratto per avente ad oggetto fornitura di telecamere, software e strumentazione annessa per la realizzazione di impianto rilevazione termica corporea. Importo contrattuale originario € 45.000,00 oltre Iva - importo fornitura supplementare € 18.400,00 oltre Iva CIG Z7333ACF37; Codice CPV 38570000-1; CIRCOSTANZE CHE HANNO RESO NECESSARIA LA MODIFICA: implementazione del sistema di rilevazione termica corporea di n. 3 telecamere termiche inizialmente non previste a causa di insufficienti risorse economiche; DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE SERVIZI SUPPLEMENTARI: determina del Direttore Settore Amministrativi, Istituzionali, al Cittadino, Innovazione Tecnologica e Comunicazione n. 826 del 03.11.2021; Impresa appaltatrice: PEI SYSTEM SRL. INFORMAZIONI: Precedenti pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea o nella Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana: nessuna; Data invio dell'avviso: nessuno. Il Responsabile del procedimento e' il dott. Roberto Cantaluppi. Il direttore settore amministrativi, istituzionali, al cittadino, I.T. e comunicazione dott. Roberto Cantaluppi TX21BFF27276