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Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti - Via Mantova, 1 - 00198 Roma; ITI43; tel. 06474861; fax 064820322. Persona di contatto: Dott. Gaetano Mungari, E-mail g.mungari@cnpadc.it Profilo Stazione Appaltante: https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-c ontratti/gare.html I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito internet https://cnpadc.acquistitelematici.it/. Le offerte e le domande di partecipazione dovranno essere redatte e trasmesse in formato elettronico attraverso la piattaforma digitale CNPADC tramite il succitato sito. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale all'indirizzo https://cnpadc.acquistitelematici.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Previdenza obbligatoria SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di progettazione organizzazione e realizzazione di due eventi l'anno: Forum in Previdenza e Previdenza in Tour. CIG: 8981381610 II.1.2) CPV: principale 79952000-2 II.1.3) Tipologia: Servizi II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' volta alla stipula di un contratto avente ad oggetto il "Servizio di progettazione organizzazione e realizzazione di due eventi l'anno: Forum in Previdenza e Previdenza in Tour", alle condizioni tutte espressamente stabilite nel Disciplinare, nel Capitolato Speciale d'Appalto e nello Schema di Contratto. II.1.5) Valore totale stimato: € 420.000,00 II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no II.2.2) Luogo di esecuzione: ITI43 II.2.3) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4 II.2.4) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto: dal 01/06/2022 al 31/12/2024. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si; Descrizione: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo aggiudicatario del servizio ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per una durata presunta di 6 mesi per un valore massimo di € 60.000,00. In tal caso l'aggiudicatario e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui all'offerta risultata aggiudicataria. Nel caso in cui il valore stimato del contratto non sia stato ancora esaurito alla data di scadenza, la sua durata potra' essere prorogata di ulteriori 6 mesi. In ogni caso tale proroga non comportera' l'aumento del valore complessivo dell'importo dell'affidamento. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. II.2.14) Informazioni complementari: Il Contratto che verra' stipulato con l'Aggiudicatario decorrera' dalla data di sottoscrizione e cessera' i propri effetti alla data del 31/12/2024, salvo esaurimento anticipato dell'importo di € 360.000,00 al netto del ribasso percentuale. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 s. m. i. IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 23/12/2021 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 11/01/2022 alle ore del 10:00; Luogo: si procedera' all'apertura in seduta pubblica sulla Piattaforma e-procurement messa a disposizione dall'Ente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma. Indirizzo postale: VIA FLAMINIA, 189 Citta': ROMA Codice postale: 00196 Paese: Italia Tel.: +39 06328721 Fax: +39 0632872315 Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2021-159094 del 17/11/2021 Il presidente dott. Distilli Stefano TX21BFH27220