C.N.P.A.D.C. - CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE
DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2021)

 
                Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: Cassa  Nazionale
di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti -  Via
Mantova, 1 - 00198 Roma; ITI43; tel. 06474861; fax 064820322. Persona
di contatto: 
  Dott. Gaetano Mungari, E-mail g.mungari@cnpadc.it Profilo  Stazione
Appaltante: 
  https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-c
ontratti/gare.html 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,   illimitato   e   diretto   sul   sito   internet
https://cnpadc.acquistitelematici.it/. Le offerte  e  le  domande  di
partecipazione  dovranno  essere  redatte  e  trasmesse  in   formato
elettronico attraverso la  piattaforma  digitale  CNPADC  tramite  il
succitato sito. 
  Ulteriori informazioni  sono  disponibili  sul  sito  istituzionale
all'indirizzo https://cnpadc.acquistitelematici.it/ 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Previdenza obbligatoria 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di progettazione  organizzazione  e
realizzazione di due eventi l'anno: Forum in Previdenza e  Previdenza
in Tour. CIG: 8981381610 
  II.1.2) CPV: principale 79952000-2 
  II.1.3) Tipologia: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' volta alla stipula di un
contratto  avente  ad   oggetto   il   "Servizio   di   progettazione
organizzazione  e  realizzazione  di  due  eventi  l'anno:  Forum  in
Previdenza e Previdenza in Tour", alle condizioni tutte espressamente
stabilite nel Disciplinare, nel Capitolato Speciale d'Appalto e nello
Schema di Contratto. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 420.000,00 
  II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no 
  II.2.2) Luogo di esecuzione: ITI43 
  II.2.3) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4 
  II.2.4) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto:  dal  01/06/2022  al  31/12/2024.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  Si;  Descrizione:  La
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere  modificata
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie per l'individuazione del nuovo aggiudicatario del servizio
ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per una durata  presunta
di 6 mesi  per  un  valore  massimo  di  €  60.000,00.  In  tal  caso
l'aggiudicatario e' tenuto all'esecuzione delle  prestazioni  oggetto
del  contratto  agli  stessi  prezzi,  patti  e  condizioni,  di  cui
all'offerta risultata aggiudicataria. 
  Nel caso in cui il valore  stimato  del  contratto  non  sia  stato
ancora esaurito alla data di scadenza, la sua  durata  potra'  essere
prorogata di  ulteriori  6  mesi.  In  ogni  caso  tale  proroga  non
comportera'   l'aumento   del   valore    complessivo    dell'importo
dell'affidamento. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No. 
  II.2.14)  Informazioni  complementari:  Il  Contratto  che   verra'
stipulato   con   l'Aggiudicatario   decorrera'   dalla    data    di
sottoscrizione e cessera' i propri effetti alla data del  31/12/2024,
salvo esaurimento anticipato dell'importo di €  360.000,00  al  netto
del ribasso percentuale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.
Lgs. 50/2016 s. m. i. 
  IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12:00 del giorno 23/12/2021 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  11/01/2022  alle  ore
del 10:00; Luogo: si procedera' all'apertura in seduta pubblica sulla
Piattaforma e-procurement messa a disposizione dall'Ente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.4.1) Procedure di ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale
per il Lazio - Roma. Indirizzo postale: VIA FLAMINIA, 189 
  Citta': ROMA 
  Codice postale: 00196 Paese: Italia 
  Tel.: +39 06328721 
  Fax: +39 0632872315 
  Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it 
  VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2021-159094 del 17/11/2021 

                            Il presidente 
                       dott. Distilli Stefano 

 
TX21BFH27220
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.