Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 897864543F SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Val-le d'Aosta - Dipartimento legislativo e aiuti di Stato - Piazza Deffeyes, 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 273361; legislativo_legale@pec.regione.vda.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: procedura telematica aperta per l'affidamento di una polizza assicurativa a copertura del "cyber risk" della regione Valle d'Aosta per il periodo dal 30 dicembre 2021 al 30 dicembre 2023 - CPV: 66512100-3 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 287.500,00 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a zero. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso. Ricevimento offerte: 16/12/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 16/12/2021 ore 14:00 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Roberta QUATTROCCHIO; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 17/11/2021 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BFM27168