ARPA PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Arpa Piemonte - Via
Pio VII 9 - 10135 Torino -fax 01119681541 acquisti@arpa.piemonte.it -
www.arpa.piemonte.it. Struttura Semplice  Acquisti  Beni  e  Servizi.
I.2) - I.3) Informazioni  e  documentazione:  www.arpa.piemonte.it  -
acquisti@arpa.piemonte.it. I.4) Offerte: Arpa Piemonte -  Piattaforma
telematica 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi.  II.1.5)
Procedura aperta per l'aggiudicazione dei  servizi  di  esecuzione  e
restituzione  di  misure  inclinometriche  e  di  manutenzione  delle
relative postazioni della rete regionale di controllo  dei  movimenti
franosi. II.1.7) Regione Piemonte. II.1.8.1) CPV principale 71351910.
II.1.9) Divisione in lotti: no. II.1.10) Ammissibilita' di  varianti:
no. II.2.1) L'importo a base di gara oneri fiscali esclusi e' di euro
590.000,00 oltre opzioni e oneri fiscali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1)  Cauzione  provvisoria  art.  10  del
disciplinare  di  gara.  Cauzione  definitiva  di   legge.   III.1.2)
Modalita' di pagamento:  art.  12  del  capitolato  speciale.  III.2)
Requisiti di partecipazione: artt. 6/7 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2) Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa art.95 D.Lgs. 50/2016. IV.3.1) Codice
identificativo di gara (CIG):  8928343DB6.  IV.3.2)  I  documenti  di
gara, parte integrante e sostanziale  del  presente  bando,  potranno
essere scaricati  sulla  piattaforma  telematica  di  Arpa  Piemonte,
previa       registrazione,       al        seguente        indirizzo
https://arpa-piemonte.acquistitelematici.it/    Le    richieste    di
informazioni complementari e/o chiarimenti dovranno  pervenire  entro
le ore 12.00 del 14/12/2021. I chiarimenti saranno  pubblicati  entro
le ore 12:00 del 16/12/2021 in formato elettronico sulla  piattaforma
acquisti telematici. IV.3.3) Scadenza ricezione  offerte:  22/12/2021
ore 12.00. IV.3.6) Vincolo offerta: 180 giorni 
  IV 3.7.1) Modalita' apertura plichi: art. 18  del  disciplinare  di
gara. IV.3.7.2) 23/12/2021 ore 11:00 Piattaforma acquisti telematici.
Data trasmissione alla GUUE: 15/11/2021. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Massimo Boasso 

 
TX21BFM27173
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.