CONSORZIO CEV
su mandato del Comune di Mussomeli (CL)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2021)

 
Estratto bando di gara - Appalto integrato  -  Procedura  aperta  per
l'affidamento  degli  interventi  di  ottimizzazione  della  pubblica
illuminazione e sistema smart di innovazione tecnologico-sociale  per
la fruizione di servizi a ridotto impatto ambientale D.M.  27/09/2017
                    e D.M. 28.03.2018 M.A.T.T.M. 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio  CEV,  Via  A.
Pacinotti 4/B,  Verona,  su  mandato  del  Comune  di  Mussomeli  che
procedera' alla stipula contrattuale; RUP per la fase di  affidamento
dott. Alberto Solda'. 
  Appalto  congiunto:  il  Comune  di  Mussomeli  opera  tramite   il
Consorzio CEV in qualita' di Centrale di Committenza. 
  Documentazione       di       gara       disponibile        presso:
https://eprocurement.consorziocev.it,
https://www.comunedimussomeli.it. 
  SEZIONE II: Oggetto appalto: Appalto integrato -  Procedura  aperta
per l'affidamento degli interventi di ottimizzazione  della  pubblica
illuminazione e sistema smart di innovazione tecnologico-sociale  per
la fruizione di servizi a ridotto impatto ambientale D.M.  27/09/2017
e D.M. 28.03.2018 M.A.T.T.M. - Comune di Mussomeli - CIG:  898669467D
- CUP D87H18000790002 - CPV prevalente 50232110-4 Messa in  opera  di
impianti di illuminazione pubblica. 
  Valore  stimato  appalto:  €   1.404.928,95   IVA   esclusa,   come
dettagliato nella documentazione di gara. Criterio di aggiudicazione:
offerta   economicamente   piu'    vantaggiosa    miglior    rapporto
qualità-prezzo (tecnica - max p. 80, economica - max p. 20). 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi  dell'art.
60  del  D.  Lgs.  50/2016,  attraverso  il  sistema  telematico  CEV
https://eprocurement.consorziocev.it.  Termine  ricevimento  offerte:
ore 10:00 del 06/12/2021. Modalita' apertura offerte: ore  10:30  del
06/12/2021. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Si applica la riduzione dei termini
per ragioni di urgenza. Eventuali richieste di  chiarimenti  dovranno
essere formulate tramite il sistema telematico entro il  termine  del
30/11/2021 ore 12:00. Si rimanda al  Disciplinare  e  alla  ulteriore
documentazione di gara per i dettagli della procedura e  le  relative
condizioni. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Alberto Solda' 

 
TX21BFM27217
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.