AUTORITA' DI REGOLAZIONE PER ENERGIA RETI E AMBIENTE
Codice Fiscale: 97190020152

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2021)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1 Denominazione e indirizzi 
  Autorita' di Regolazione per Energia Reti e Ambiente corso di Porta
Vittoria  n.  27  Milano  20122  Italia  -   Persona   di   contatto:
Responsabile Unita' Gare e Contratti E-mail:  protocollo@pec.arera.it
- Codice NUTS: ITC4C  -  Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:
http://www.arera.it  -  Indirizzo   del   profilo   di   committente:
https://www.arera.it/it/bandi_gara.htm. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Procedura  di  gara  telematica  aperta  CIG
85481837C3 - ID SINTEL n. 132135389. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 79211110-0 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizi per  l'elaborazione
dei  cedolini  paga  e  dei   servizi   relativi   agli   adempimenti
previdenziali,  fiscali  ed  amministrativi  per  la   gestione   del
personale dell'Autorita'. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 470.400,00 euro. 
  Sezione IV: Procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.2.1) Data di aggiudicazione: 21 luglio 2021. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: n. 6. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Ergon STP S.r.l.,  Trieste,
Italia - Codice NUTS: ITH44 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto   (IVA
esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:
470.400,00 euro - Valore totale del contratto  d'appalto:  424.790,88
euro incluso l'eventuale periodo di proroga. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  L'avvio della procedura di gara e' stato disposto dal Vicedirettore
della Direzione Affari Generali e Risorse dell'Autorita' con  proprio
provvedimento del 4 dicembre 2020, n. 76/DAGR/2020.  Il  responsabile
del procedimento e' l'ing. Luca Lazza. In esito  al  procedimento  di
gara con determinazione n. 60/DAGR/2021 del  21  luglio  2021  si  e'
provveduto all'aggiudicazione della procedura di  gara  e,  in  esito
alle  verifiche  svolte  sull'aggiudicatario,  con  provvedimento  n.
75/DAGR/2021 del 29 settembre 2021  l'aggiudicazione  e'  stata  resa
efficace. 
  VI.4) Data di spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio  delle
pubblicazioni ufficiali dell'Unione Europea:17 novembre 2021. 

       Il direttore della Direzione Affari Generali e Risorse 
                            Carlo Ranucci 

 
TX21BGA27224
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.