COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2021)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto n. 9/2021 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione:  Comune  Di  Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi E Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato; I.2) Indirizzi: San Marco n. 4136,  30124
Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel.041.2748546, Fax 041.2748626; I.3)
Punti  di  contatto:  posta  elettronica:  gare@comune.venezia.it   -
p.e.c.:    contratti@pec.comune.venezia.it    -    Sito     Internet:
www.comune.venezia.it/node/583;   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principale attivita' eserciata: Autorita'  locale  -
Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Denominazione e tipo di appalto: Gara n. 9/2021  -  Procedura
di gara aperta per affidamento servizio di gestione a ridotto impatto
ambientale del verde pubblico, scolastico e sportivo della Citta'  di
Venezia - CIG 8658608D59;  II.2)  Luogo  di  esecuzione:  Cod.  NUTS:
ITH35;II.5) Vocabolario comune per gli appalti: Cod. CPV  77311000-3;
II.7)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  importo   complessivo
appalto, comprensivo opzioni di rinnovo per due anni e di proroga per
sei mesi, € 20.991.486,74.= di cui: € 18.751.753,85.= a  base  d'asta
soggetto a ribasso, comprensivo  opzione  di  rinnovo  e  proroga;  €
933.592,59.= per attivita' extra canone di cui  al  punto  1.2.1  del
Capitolato, non soggetti a  ribasso;  €  900.000,00.=  per  ulteriori
attivita' rotatorie e riqualif. extra canone di cui  al  punto  1.2.2
del  Capitolato,  non  soggetti  a  ribasso;  €  406.140,30.=   oneri
sicurezza non soggetti a ribasso; II.8) Durata dell'appalto o termine
di esecuzione: anni 2 dal giorno di  sottoscrizione  del  verbale  di
consegna del servizio e rinnovo opzionale per ulteriori anni due alle
medesime condizioni, con possibilita' di proroga per  un  massimo  di
sei mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)   Criteri    di    aggiudicazione    dell'appalto:    offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, c.  3,  lett.  b)  del  D.Lgs.
50/2016; IV.2) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura  aperta
ai sensi dell'art. 3, c. 1 lett. sss) e art. 60 del  D.Lgs.  50/2016;
IV.3) Data di aggiudicazione: 25/08/2021 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Numero di offerte ricevute (2): 1. costituendo R.T.I. A.L.F.A.
SERVIZI  S.R.L.(  Mandatario)  +   CONSORZIO   STABILE   IMPERO;   2.
costituendo R.T.I CONSORZIO SOCIALE UNITARIO G.  Zorzetto  Soc  Coop.
Soc  (mandataria)  +  GIOTTO  COOPERATIVA  SOCIALE;   V.2)   Nome   e
l'indirizzo dell'aggiudicatario: costituendo R.T.I. CONSORZIO SOCIALE
UNITARIO G. Zorzetto Soc Coop. Soc (mandataria) + GIOTTO  COOPERATIVA
SOCIALE con sede legale in VIA ASSEGGIANO 41/N 30174 VENEZIA  Partita
IVA 02894130273; V.3) Valore dell'offerta: importo contrattuale,  per
la durata di anni 2, senza opzioni di  rinnovo  per  due  anni  e  di
proroga  per  sei  mesi,  €  8.637.818,30.=,  o.f.e.,   di   cui:   €
7.642.381,46  per  attivita'  a  canone  di  cui  al  punto  1.1  del
Capitolato; € 414.930,04 per attivita' extra canone di cui  al  punto
1.2.1 del  Capitolato  non  soggetti  a  ribasso;  €  400.000,00  per
ulteriori attivita' gestione rotatorie e riqualif.  extra  canone  di
cui al  punto  1.2.2  del  Capitolato,  non  soggetti  a  ribasso;  €
180.506,80 per oneri della sicurezza non  soggetti  a  ribasso;  V.4)
Valore e parte dell'appalto che puo' essere subappaltato a  terzi:  I
servizi potranno essere  subappaltati  ai  sensi  dell'art.  105  del
D.Lgs.  50/2016.   L'appaltatore   ha   indicato,   nell'istanza   di
partecipazione alla gara, di voler subappaltare parte del servizio 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R.  VENETO,  CANNAREGIO  2277/2278,  VENEZIA,  30121,
Italia;         Tel.:         +39         0412403911,         E-mail:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Fax: 0412403940/941, Indirizzo
Internet:   www.giustizia-amministrativa.it;   VI.2)   Procedure   di
ricorso: Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e  s.m.i.
avverso  il  presente  atto  puo'  essere  proposto  ricorso  innanzi
l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del  D.Lgs.
n. 104/2010 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX21BGA27258
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.