Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi Largo G. Brambilla, 3 50134 Firenze pec: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Int. 11 P.T. 2021-2023 Pad. 25 CTO collegamenti verticali - progettazione esecutiva e realizzazione di un nuovo blocco di collegamenti verticali (scale e ascensori) nel Pad. 25 (CTO) CIG 8830180F0A - CUP D18I18000190001 - CPV 45262522-6, procedura di aggiudicazione: gara aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Provvedimento di aggiudicazione: Provv. Dirigenziale. n. 699 del 16.11.2021, immediatamente esecutivo Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 Offerte pervenute: 2 Valore finale totale del contratto per la durata di 425 giorni naturali e consecutivi: euro 2.502.891,50 escluso I.V.A. Soggetto aggiudicatario: AR.CO. Lavori scc di Ravenna (RA) - P.IVA e C.F. 01468160393. Ribasso di aggiudicazione: 17,00200%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GURI in data 18.11.2021 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri TX21BGA27321