Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8983262650 - CUP B97H18001850002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Monza e della Brianza Informazioni amministrative disponibili su: www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'affidamento di lavori di riqualificazione strutturale della SP 13 DIR. "Monza-Melzo", criterio del minor prezzo CPV principale:45233141-9. Entita' appalto: € 1.060.597,06 cosi' suddivisi: € 993.276,40 soggetti a ribasso, oltre € 67.320,66 per oneri della sicurezza, ed IVA 22%. Opzioni: no Suddivisione in lotti: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta criterio di aggiudicazione del minor prezzo ai sensi art.36,c.9 bis e art.97, c.8 del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. con esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi art.97,c.2, 2-bis e 3-bis del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. Termine ricevimento domande di partecipazione: 13/12/2021 ore 20.00. Data della gara: non sono previste sedute pubbliche, gara con inversione procedimentale. Il direttore del settore ambiente e patrimonio arch. Emanuele Polito TX21BFE27444