Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento, mediante project financing, ai sensi dell'art. 183 comma 15 del D.Lgs. 50/2016, con diritto di prelazione da parte del promotore, della gestione in concessione del servizio di illuminazione votiva presso i cimiteri comunali con riqualificazione funzionale ed energetica degli impianti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Comune di Feltre Indirizzo postale: P.tta delle Biade 1 Citta': Feltre (BL) Codice NUTS: ITH33 Codice postale: 32032 Paese: Italia persona di contatto: ing. Federica Decet tel: +39 0439 8851 email: protocollo@comune.feltre.bl.it pec: comune.feltre.bl@pecveneto.it Indirizzo internet: www.comune.feltre.bl.it I.3 Comunicazioni: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.comune.feltre.bl.it - Amministrazione Trasparente sezione Bandi di gara e contratti, Le offerte devono essere inviate con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. I.4 tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5 Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE II.1) Descrizione della concessione: II.1.1) denominazione: Procedura aperta per affidamento in concessione mediante project financing, ai sensi dell'art.183 comma 15 del D. L.vo 50/2016, con diritto di prelazione da parte del promotore, della gestione in concessione del servizio di illuminazione votiva presso i cimiteri comunali con riqualificazione funzionale ed energetica degli impianti. II.1.2) Codice CPV Principale; 98371110-8 Servizi cimiteriali II.1.4) Breve descrizione: servizio di illuminazione votiva presso i cimiteri comunali con riqualificazione energetica degli impianti II.1.5) Valore totale stimato: €.1.140.081,00 iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti II.2.3) Luogo di esecuzione : Codice NUTS: ITH33 Luogo principale di esecuzione: Feltre II.2.4) Descrizione dell'appalto; concessione servizio di illuminazione votiva presso i cimiteri comunali con riqualificazione funzionale ed energetica degli impianti II.2.5) Criteri di aggiudicazione; la concessione e' aggiudicata in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara II.2.6) Valore stimato della concessione: €.1.140.081,00 iva esclusa; importo stimato dell'investimento al lordo dell'iva e' di €.141.600,00 di cui €.115.071,69 per lavori e €.26.528,31 per somme a disposizione II.2.7) Durata della concessione anni 27 (ventisette) II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione Europea; l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione dell'albo professionale o nel registro commerciale: possono partecipare alla procedura gli operatori economici in possesso dei requisiti dell'art.183 co. 8 del Codice degli ppalti per i quali non sussistono cause di esclusione di cui all'art.80 del medesimo Codice che siano: a) iscritti alla C.C.I.A.A. Per attivita' inerenti l'oggetto della gara b) in possesso delle UNI EN ISO 9001, c) in possesso dell'attestazione SOA nella categoria OS30 (o OG11) classifica I o requisiti ex art.90 del D.P.R. 207/2010 d) in possesso dell'abilitazione di cui all'art.3 del D.M. 37/2008 III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di gara III.2) Condizioni relative alla concessione III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criteri di aggiudicazione: procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per la presentazione delle offerte: 16 dicembre 2021 ore 18.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni complementari La procedura e' indetta ai sensi dell'art.183 comma 15 del D. l.vo 50/2016 sulla base del progetto di fattibilita' predisposto dal promotore, in forza della delibera di Giunta Comunale n.205 del 25.10.2021 e successiva determinazione dirigenziale n.1051 del 03.12.2020 con cui e' stata approvata la proposta di progetto di finanza ed e' stato nominato il promotore con diritto di prelazione. Si rinvia al disciplinare di gara. Il promotore, entro 15 giorni, dalla comunicazione dell'esito di gara, qualora non aggiudicatario, puo' esercitare il diritto di prelazione. L'aggiudicatario ha la facolta', dopo l'aggiudicazione, di costituire una societa' di progetto in forma di societa' per azioni o a responsabilita' limitata, anche consortile (ai sensi dell'art.184 del D.L.vo 50/2016) il cui capitale sociale minimo ammonti a €.20.000,00. VI.2) Procedure di ricorso T.A.R. Veneto Cannaregio 2277/8 Venezia Italia Il R.U.P. Federica Decet Il funzionario incaricato Paola Coldebella TX21BFF27415