Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Carrara - Aulla - Montignoso - Per conto del Comune di Montignoso. SEZIONE II: OGGETTO: Servizi assicurativi del Comune di Montignoso (dalle ore 24:00 del 31/12/2021 alle ore 24:00 del 31.12.2025) N. Gara: 8349302. Lotto 1: RCT/RCO - CIG 8979176A6F Stima base d'asta annua € 80.000,00; Lotto 2: All Risks CIG 97919494A € 12.000,00; Lotto 3: RC Patrimoniale CIG 89792138F8 € 4.000,00; Lotto 4 Tutela Legale - CIG 897922420E € 20.000,00; Lotto 5 - Infortuni CIG 8979255BA0 € 2.500,00; Lotto 6 - Kasko ARD - CIG 8979260FBF € 1.500,00; Lotto 7 - RCA Libro Matricola - CIG 8979273A7B € 4.000,00. STIMA BASE D'ASTA ANNUA totale: € 124.000,00 - QUADRIENNIO totale € 496.000,00 SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine ricezione offerte (legge n. 120 del 2020): 06/12/2021 ore 18:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: web.comune.carrara.ms.it. Invio alla GUUE: 15/11/2021. Il dirigente della centrale unica di committenza dott. Cristiano Boldrini TX21BFF27483