COMUNE DI FERRARA
Partita IVA: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8945608540 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2  -  44121  Ferrara  -
Tel.     0532/419345     -      e-mail:      f.paparella@comune.fe.it
www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del servizio di rinnovo triennale delle licenze  Google
Workspace con contestuale migrazione di profilo e servizi  accessori.
(CPV: 48223000-7) (CIG 8945608540). 
  Importo presunto a base di gara Euro 297.500,00 oltre I.V.A. 
  La durata dell'appalto e' di  anni  3  (tre).  Importo  complessivo
stimato Euro 297.500,00 oltre I.V.A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs  50/2016  da
aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo ai sensi  dell'art.  95
del D.Lgs 50/2016. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:30  del
giorno 07/12/2021. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er  -  secondo  le  modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La documentazione di gara e'  disponibile  all'indirizzo  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it    e     sul     profilo
committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 09/12/2021 ore 08.30
presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti  e  Contratti,  P.zza
del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Massimo Poletti 

 
TX21BFF27490
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.