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Bando di gara - CIG 8945608540 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532/419345 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di rinnovo triennale delle licenze Google Workspace con contestuale migrazione di profilo e servizi accessori. (CPV: 48223000-7) (CIG 8945608540). Importo presunto a base di gara Euro 297.500,00 oltre I.V.A. La durata dell'appalto e' di anni 3 (tre). Importo complessivo stimato Euro 297.500,00 oltre I.V.A. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 07/12/2021. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er - secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 09/12/2021 ore 08.30 presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). Il responsabile del procedimento ing. Massimo Poletti TX21BFF27490