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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AUSL della Romagna- SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto Rup Letizia Belli tel.0547/394971 Fax 0547-610948-Mail: letizia.belli@auslromagna.it; Internet Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: indirizzi nternet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Autorita regionale-Salute. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di manutenzione full-risk di apparecchiature elettromedicali di produzione Olympus dell'Azienda Usl della Romagna, per la durata di 3 anni con opzione di rinnovo per eventuali ulteriori 2 anni; servizi per Ausl Romagna codice cpv principale 50420000; Tipo di appalto: servizi; Valore totale stimato: euro 659.760,09; Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no; luogo di esecuzione ITH58, Luogo principale di esecuzione: Ambiti territoriali dell'Ausl della Romagna Descrizione dell'appalto: servizio di manutenzione full-risk di apparecchiature elettromedicali di produzione Olympus dell'Azienda Usl della Romagna - CIG 8973671B90; Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; Valore stimato: euro 659.760,09; Durata del contratto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'; Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: si; Informazioni relative alle opzioni: Opzioni si, Descrizione delle opzioni: Su richiesta del Committente, alla prima scadenza contrattuale ovvero a quella successiva conseguente l'esercizio dell'opzione di rinnovo, l'aggiudicatario e' tenuto a prorogare il servizio, ex art. 106, comma 11 D. Lgs. 50/2016, alle medesime condizioni di aggiudicazione, nessuna esclusa, per il tempo strettamente necessario all'attivazione ed all'espletamento delle procedure di gara finalizzate all'individuazione di un nuovo contraente, e comunque per un periodo massimo stimato di 180 giorni (cd. proroga tecnica), per un importo di euro 59.978,19. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Si veda disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA: Termine per il ricevimento delle offerte 10/01/2022 Ore: 13.00; Lingua: IT; Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12; Modalita' di apertura; 11/01/2022 ore 10.00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT Data spedizione avviso in GUUE: 16/11/2021 Il direttore ad interim dell'U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi Orietta Versari TX21BFK27342