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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova; Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova - E-mail: ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273225; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo del profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasloco e facchinaggio per l'Universita' degli Studi di Padova. CIG: 8982188007; Codice CPV: 98392000-7; Valore totale stimato, IVA esclusa: 3.220.000,00 EUR; Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; Codice NUTS: ITH3 Veneto; Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto: servizi di trasloco, servizi di facchinaggio, supporto nella gestione logistica dei magazzini, servizio di recapito posta, attivita' di supporto per allestimenti eventi e manifestazioni, allestimento di stand in caso di fiere e manifestazioni anche nelle province e con trasferta; Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualità-Nome: Valore della proposta tecnica/Ponderazione: 80; Prezzo-Ponderazione: 20; Durata del contratto in mesi: 48; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: si'; L'Ente si riserva la facolta' di utilizzare l'eventuale differenza tra l'offerta presentata in gara dall'aggiudicatario e l'importo posto a base di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rinvia alla documentazione di gara; Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 19/01/2022 Ora locale: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); Modalita' di apertura delle offerte Data: 19/01/2022 Ora locale: 14:00 Luogo: Seduta telematica tramite il portale appalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto rinnovabile: no; Informazioni complementari: 1) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott. Mirco Maura; 2) la documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, selezionando «Area riservata alle imprese», entrando in «Gare e procedure in corso» (https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp) nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); 3) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il portale appalti entro il 10/01/2022 ore 12:00; le risposte saranno pubblicate entro il 12/01/2022. Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale del Veneto Indirizzo postale: Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121. Il dirigente dell'area patrimonio, approvvigionamenti e logistica avv. Nicola De Conti TX21BFL27354