ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede: via di San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze, Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12  Palazzina  14-50135  Firenze-  Italia.
Persona di contatto: dott.ssa  Paola  Luchini,  Tel.:+039  0508662674
E-mail:  paola.luchini@estar.toscana.it.  Codice  NUTS:ITI1-Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo   del   committente   https://start.toscana.it.I.2)   Appalto
congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.
I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale
Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di
recupero e riscossione dei crediti in Italia per le Aziende/Enti  del
Servizio Sanitario Regione Toscana.  II.1.2)  Codice  CPV  principale
79940000-5.  II.1.3)  Tipo  di   appalto:   Servizi   II.1.4)   Breve
descrizione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica  per  la
conclusione di una Convenzione Quadro per il Servizio di  recupero  e
riscossione dei crediti in Italia per le  Aziende/Enti  del  Servizio
Sanitario  Regione  Toscana  per  la  durata  di  48  mesi.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  qualita'  70  -  prezzo  30
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITI.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: - CIG 87635137B3. II.2.11) Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzioni: si'. Il  quadro  economico  e'  omnicomprensivo  ed
include eventuali adesioni, estensioni, integrazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avvisi
nella GUUE 2021/S 103-271352 del 31/05/2021. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  di  appalto:  11/11/2021.  V.2.2)  N.  delle  offerte
pervenute: 5. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ditta  MBCredit
Solutions srl, Via Caldera 21 - 20153 Milano. V.2.4) Informazioni sul
valore del contratto di appalto: Quadro economico  omnicomprensivo  €
4.000.000,00 Iva esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di aggiudicazione n. 1805 del 11/11/2021 VI.4.1). Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale -  Firenze.  VI.5)  Data  di  spedizione  dell'avviso  alla
GUUE:17/11/2021. 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX21BGA27330
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.