COMUNE DI MONASTIR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2021)

 
        Esito di gara - CUP E94I20000050001 - CIG 874028033A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monastir, Area
tecnica - Servizio  lavori  pubblici,  Via  Progresso,  17  -  09023,
Monastir       -       CODICE       NUTS:       ITG27,        e-mail:
protocollo.monastir@legalmail.it,                                URL:
http://www.comune.monastir.ca.it. Responsabile del procedimento e del
servizio:  Ing.  Elisabetta  Floris,   Tel.   +3907091670215,   mail:
areatecnica1@comune.monastir.ca.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   Attivita'   esercitata:   Concorso    di
progettazione articolato in unica fase, a procedura aperta e in forma
anonima ai sensi di quanto previsto dagli articoli 152 e seguenti del
D.Lgs. 50/2016. Descrizione del progetto: Il  concorso  prevedeva  la
presentazione   di   proposte    di    progetti    di    fattibilita'
tecnico-economica  con  il  livello   di   approfondimento   definito
dall'art.  23  del  "Codice"  per  la  realizzazione  del   complesso
scolastico di cui all'intervento denominato "REALIZZAZIONE DEL  NUOVO
POLO DELL'ISTRUZIONE PRIMARIA E SECONDARIA". CPV: 71340000-3  Servizi
di ingegneria integrati. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:  Partecipanti:  n.  5.  Vincitore  del
concorso: RTP SERTEC SRL societa' di ingegneria  (mandatario),  Arch.
Diego Collini, Arch.  Matteo  Cecchi,  Arch.  Matteo  Benigna,  Arch.
Giovanni Manzoni, Dott. Stefano Angelo Roletti,  (mandanti)  e  Arch.
Marco Gatti (mandante e giovane professionista). Premi: 1. RTP SERTEC
SRL €  32.972,84;  2.  RTP  METASSOCIATI  SRL  €  10.990,95;  3.  RTP
Architetto Cubeddu Mario € 5.495,47;  4.  RTP  Architetto  Fioramanti
Luigi € 2.747,74. Per il mancato  requisito  di  anonimato  e'  stato
escluso l'operatore economico RTP T.H.E.M.A. Srl. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Riferimento all'avviso di concorso:
G.U.E.E.: GU/S S91 11/05/2021 236582-2021-IT G.U.R.I V Serie Speciale
n. 53 del 10/05/2021. Procedura di ricorso: Tribunale  Amministrativo
Regionale della Sardegna e-mail:  tarca-segrprotocolloamm@ga-cert.it.
Data invio GUUE: 19/11/2021. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Elisabetta Floris 

 
TX21BGA27363
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.