Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Procedura aperta telematica - Settori speciali per l'aggiudicazione dell'appalto relativo ai lavori di cui al progetto "Potenziamento del sistema acquedottistico di Cilavegna e Comuni limitrofi. Realizzazione centrale di potabilizzazione di via Riseria" - CUP H46H19000160005 - CIG 8900016D88 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Pavia Acque S.c. a r.l. Via Donegani 21, 27100 Pavia; Tel +390382434681; Fax +390382434779; segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it. SEZIONE II) OGGETTO: II.1.1) Denominazione: realizzazione nuova centrale di potabilizzazione di Via Riseria - Comune di Cilavegna (PV). II.1.3) Tipo di appalto: lavori. II.1.5) Valore totale stimato: euro € 1.422.494,71 di cui € 43.320,69 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 350 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna lavori. SEZIONE VII) MODIFICHE ALL'APPALTO: VII.2.1) Descrizione delle modifiche: in riferimento al bando in epigrafe pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 123 il 22.10.2021, si comunica che il termine per il ricevimento delle offerte e' prorogato dal 22.11.2021 ore 12:00 al 06.12.2021 ore 12:00. La data di apertura delle offerte dal 22.11.2021 ore 14:00 al 07.12.2021 ore 10:00. Le proroghe di cui sopra devono considerarsi apportate anche nei relativi richiami presenti nel Disciplinare di gara e nei suoi allegati. Quant'altro stabilito nella documentazione di gara e nei chiarimenti pubblicati resta fermo e invariato. Pavia (PV), 15.11.2021 Il direttore generale dott. Ing. Stefano Bina TX21BHA27479