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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' Direttiva 2014/25/UE - Forniture - Procedura aperta Sezione I: ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Trasporti Verona S.r.l. (ATV S.r.l.); indirizzo postale: Lungadige Galtarossa n. 5 - 37133 Verona - Italia; Codice NUTS: ITH31; Persona di contatto: ufficio protocollo; e-mail: protocollo.atv@pec.it; tel. +39 045.8057811; fax +39 045.8057800; indirizzo internet: www.atv.verona.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://appalti.fnmgroup.it/PortaleAppalti Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://appalti.fnmgroup.it/PortaleAppalti I.6) Principali settori di attivita': servizi di bus. Sezione II: oggetto. II.1.1) Denominazione: fornitura di «buoni pasto» quale servizio sostitutivo di mensa aziendale, per il periodo dal 1° gennaio 2022 al 31 agosto 2023, oltre ad eventuali proroghe. Codice CIG: 896698916A. Numero di riferimento: Procedura codice 2021-0020-LEG. II.1.2) Codice CPV principale: 30199770-Buoni pasto. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di «buoni pasto» quale servizio sostitutivo di mensa aziendale, per il periodo dal 1° gennaio 2022 al 31 agosto 2023, oltre ad eventuali proroghe. II.1.5) Valore totale stimato: 3.080.000,00 euro IVA esclusa. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Verona e provincia; codice NUTS: ITH31. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di «buoni pasto» quale servizio sostitutivo di mensa aziendale da erogare a tutti i dipendenti di ATV S.r.l. per il periodo dal 1° gennaio 2022 al 31 agosto 2023, oltre ad eventuali proroghe come specificato in Capitolato speciale. Il valore nominale dei buoni pasto e' pari a euro 4,00 (IVA inclusa). La quantita' presunta annua di buoni pasto e' stimata in circa 200.000. Le condizioni che disciplinano il presente appalto sono contenute nel «Disciplinare di gara» e nel «Capitolato speciale» per la fornitura di «buoni pasto» quale servizio sostitutivo di mensa aziendale, per il periodo dal 1° gennaio 2022 al 31 agosto 2023, oltre eventuali proroghe. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: 3.080.000,00 euro IVA esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: inizio: 1° gennaio 2022 - fine: 31 agosto 2023. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si'; opzione di proroga per un ulteriore periodo di massimo ventiquattro mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale; elenco e breve descrizione delle condizioni: iscrizione alla Camera di commercio ovvero, per i concorrenti stabiliti in uno Stato membro dell'U.E., al competente registro professionale o commerciale del paese di appartenenza per l'esercizio dell'attivita' finalizzata a rendere il servizio sostitutivo di mensa, a mezzo di buoni pasto e di altri titoli di legittimazione rappresentativi di servizi. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria; criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica; criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.4) Nome e criteri oggettivi di partecipazione: si rimanda al «Disciplinare di gara» e al «Capitolato speciale». III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al «Disciplinare di gara» e al «Capitolato speciale». III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: si rimanda al «Capitolato speciale». III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rimanda al «Disciplinare di gara». III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: si rimanda al «Capitolato speciale». Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 9 dicembre 2021, ora 10,00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi tre dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 9 dicembre 2021, ora 11,00. Luogo: presso la sede di ATV S.r.l. in Verona, Lungadige Galtarossa n. 5. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: seduta riservata per fasi riservate e collegamento a distanza con «Google meet» per fasi pubbliche. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. V1.2) Informazioni relative al flusso di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica: si'. Sara' utilizzato il pagamento elettronico: si'. VI.3) Informazioni complementari: l'avviso di gara e' disciplinato dal decreto legislativo n. 50/2016, art. 60 richiamato dall'art. 122 per i settori speciali e norme ivi richiamate. L'impresa che intenda partecipare dovra' presentare la documentazione amministrativa e l'offerta tecnica ed economica in conformita' a quanto prescritto nel «Disciplinare di gara». L'«Avviso di gara», il «Disciplinare di gara», il «Capitolato speciale» e tutti i relativi allegati sono liberamente e direttamente scaricabili dalla Piattaforma https://appalti.fnmgroup.it/PortaleAppalti alla sezione «Gare e procedure in corso», selezionando la presente procedura di gara. Ai sensi dell'art. 216, comma 11, del decreto legislativo n. 50/2016 e del decreto MIT 2 dicembre 2016, l'aggiudicatario dovra' rimborsare ad ATV, entro sessanta giorni dall'aggiudicazione, le spese di pubblicazione (di indizione e di aggiudicazione) come indicate nel «Disciplinare di gara» e nella misura ivi precisata. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale per il Veneto - Venezia (Italia). VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: entro trenta giorni ai sensi dell'art. 120, comma 5, decreto legislativo n. 104/2010. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: vedi VI.4.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'ufficio delle pubblicazioni ufficiali dell'Unione europea: 5 novembre 2021. Il direttore generale di ATV S.r.l. dott. Stefano Zaninelli TU21BFM27576