Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Bettona-Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it- https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Bettona - RUP Dott. Marco Taralla e-mail: segreteria@pec.comune.bettona.pg.it ; tel. 075/9885722. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Procedura aperta, sopra soglia eurounitaria, per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per il periodo dal 01/02/2022 al 31/07/2026 - CIG 8961654ED1". II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di servizi. - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: come sopra. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore stimato complessivo dell'appalto e' quantificato in € 677.018,45 IVA esclusa. Costo della manodopera €. 289.600,00, costi DUVRI €.650,00. Importo a base di gara: € 4,65 (pasto+merenda) e € 4,15 (pasto) oltre Iva di legge al quale verra' applicato il ribasso d'asta. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14.12.2021 ore 12:00, termini ridotti di cui all'art.8, comma 1, lettera c) della Legge n.120/2020 e s.m.i.. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15.12.2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24.11.2021 Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX21BFE27658