COMUNE DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 26-11-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caserta (CE). 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  AFFIDAMENTO  IN  CONCESSIONE,
MEDIANTE PROJECT FINANCING AI SENSI DELL'ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS.
50/2016, PER LA "REALIZZAZIONE E GESTIONE DEL  SISTEMA  INTEGRATO  DI
GESTIONE DELLA MOBILITA' E DI SMART MOBILITY NEL TERRITORIO COMUNALE"
- CUP: D21B21002500005 - CIG: 8847742BAA.  Valore  dell'appalto  euro
39.203.111,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: 13.12.2021 ore 12:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE     INFORMAZIONI:     Documentazione     su
http://www.comune.caserta.it                                        e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunecaserta 

           Il responsabile della procedura di affidamento 
                        ing. Francesco Biondi 

 
TX21BFF27501
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.