COMUNE DI ANCONA
Sede: piazza XXIV Maggio n. 1 - 60123 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 00351040423
Partita IVA: 00351040423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 26-11-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta  telematica  per  l'affidamento  dei
Servizi di fornitura  del  cofano  e  trasporto  funebre  di  persone
indigenti - Prodotti abortivi e recupero di salme nel territorio  del
Comune di Ancona - Anni 2022-2024 ed eventuale opzione di rinnovo per
                    l'anno 2025 - CIG 8916691E2D 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   1)Denominazione   e
indirizzo,  denominazione  ufficiale:  Comune  di  Ancona-  Direzione
Lavori pubblici, Sport - indirizzo: L.go XXIV Maggio  n.  1  -  60100
Ancona, Italia; indirizzo  mail:  mariella.grippo@comune.ancona.it  -
tel: (+39) 071/222.2269- 1.2) autorita'  locale;  indirizzo  internet
(URL):  www.comune.ancona.gov.it;  I.2)Appalto  congiunto:  NO.  I.3)
Comunicazione-Documenti     di     gara      disponibili      presso:
http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e
contratti/appalti-e-concessioni/;     Offerte      vanno      inviate
esclusivamente mediante piattaforma telematica raggiungibile al  sito
https://sua.comune.ancona.it;I.4)Tipo       di        amministrazione
aggiudicatrice: autorita'  locale;I.5)Principali  settori  attivita':
servizi funebri; 
  SEZIONE II: OGGETTO II1.1) Denominazione: Affidamento  dei  servizi
di fornitura del cofano e trasporto funebre di  persone  indigenti  -
prodotti abortivi e recupero di salme nel territorio  del  comune  di
Ancona CIG 8916691E2D; II.1.2)  Codice  CPV  principale:  "98371000-4
"Servizi funerari";II.1.5) Importo complessivo presunto dell'appalto:
euro 108.000,00 esente IVA comprensivo  dell'opzione  di  rinnovo  di
euro 27.000,00 esente IVA  II.2.3)Luogo  di  esecuzione:Codice  NUTS:
ITE32;  Luogo  principale:  Ancona;II.2.4)Descrizione   dell'appalto:
l'appalto comprende i servizi di fornitura del cofano e del trasporto
funebre di persone indigenti, di prodotti abortivi e di  recupero  di
salme meglio specificati nel capitolato speciale  di  appalto;II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: criterio del minor  prezzo;II.2.7)  Durata
in mesi: 36 ; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di
rinnovo: si: per 12 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO;   III.1)   Condizioni   di   partecipazione;
III.1.1)Iscrizione nel registro della Camera di commercio, industria,
artigianato  e  agricoltura  o   nel   registro   delle   Commissioni
provinciali per l'artigianato per attivita'  rientranti  nell'oggetto
dell'appalto. Richieste:  dichiarazione  di  assenza  dei  motivi  di
esclusione   di   cui   all'art.80   c.1,2,4   e   5   D.Lgs.50/2016;
III2.2)Condizioni di esecuzione del contratto  di  appalto  :si  veda
capitolato speciale e schema di contratto; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura:IV.1.1)aperta ai sensi
degli artt. 36 comma 9, 60  e  95  D.Lgs.  50/2016  e  smi;  IV.1.11)
Caratteristiche  principali  della   procedura   di   aggiudicazione:
criterio del minor prezzo; IV.2.2)Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: 16 dicembre 2021 ora 12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili  per
la  presentazione  delle  offerte:  italiano;IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
L'offerta deve essere valida fino a 180 giorni dalla data di scadenza
di presentazione dell'offerta; IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 16 dicembre 2021 ora 15:00 presso sede  del  Comune  di
Ancona- P.zza Stracca - Pal. Degli Anziani - 3°  piano;  Informazioni
relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura   di   apertura:
trattandosi di procedura telematica la  seduta  non  sono  ammessi  i
legali degli offerenti e/o loro delegati; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica; VI.3)Informazioni complementari: la procedura e' indetta
con  determinazione  del  dirigente  n.  2613  del   22/11/2021,   il
Responsabile del Procedimento e' l'Avv. Mariella Grippo; Responsabile
selezione di gara: dott.ssa Nadia Acciarri;  capitolato  speciale  di
appalto, schema di contratto, disciplinare di gara  contenente  norme
integrative presente bando, modulistica di gara disponibile sul  sito
del committente; ai sensi dell'art.52c.1 e 2 del D.lgs. 50/2016 tutte
le comunicazioni avverranno per via elettronica. VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo  responsabile  denominazione  ufficiale:TAR
Marche,  Via  della  Loggia  24  -  60121  Ancona,  TEL   (+39)   071
206946/206956/206979/206978, FAX (+39) 071 203853, posta  elettronica
(non    abilitata    alla    ricezione    di    atti     processuali)
taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso  rif.
art. 204 del Dlgs 50/2016. 
  Ancona, 23/11/2021 

             Il dirigente della direzione gare e appalti 
                        dott. Giorgio Foglia 

 
TX21BFF27595
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.