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Bando di gara n. S023/2021 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Citta' Metropolitana di Napoli Direzione Piano Strategico - Napoli Italia - Telefono 081 7946008 Posta elettronica cittametropolitana.na@pec.it Indirizzo Internet www.cittametropolitana.na.it https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Direzione Gare e Contratti, tel. 081/7946342 - e-mail: cittametropolitana.na@pec.it Indirizzo al quale inviare le offerte: https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione Bando S023/2021 Procedura Telematica Aperta per l'affidamento di un servizio finalizzato a contrastare i fenomeni di devianza e marginalita' giovanile nel territorio del Comune di Giugliano CUP H59D1900001006 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione di servizi: Servizi ; luogo principale di esecuzione Comune di Giugliano Codice NUTS ITF33 II.1.3) L'avviso riguarda Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Programma Operativo Nazionale Legalità- Obiettivo: "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione" 2014-2020 FONDI FESR FSE ASSE IV - Favorire l'inclusione sociale e la diffusione della legalita', AZIONE 4.1.2 - Percorsi di inclusione sociale e lavorativa per particolari categorie di soggetti a rischio devianza - Progetto : Esserci nel Quartiere - Piani educativi individualizzati per la presa in carico e l'inclusione di giovani a rischio di devianza o in condizione di grave marginalita'. II.1.6) CPV 75310000-2 II.1.7) II.1.8) Divisione in lotti NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale € 300.000,00 Importo totale IVA esclusa; Giugliano CIG 89145821CA Importo Iva esclusa € 300.000,00; II.3) Durata dell'appalto: 15 mesi dall'approvazione della stipula del contratto da parte dell'Autorita' di Gestione del PON Legalita'.II.4) Determina a contrarre n. 8074 del 09.11.2021. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste art.10 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: I servizi sono finanziati con risorse del PON Legalita' - FERS/FSE 2014-2020. I pagamenti avverranno secondo quanto disposto nel capitolato III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto art. 48 del D.lgs. 50/2016 Condizioni di partecipazione III.2.1-2-3) Situazione personale degli operatori - Capacita' tecnica: indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel disciplinare IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: disponibili gratuitamente fino al giorno della scadenza sui siti www.cittametropolitana.na.it https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte Data 15/12/2021 Ora 10.00 Ora italiana Termini ridotti ex art. 2 comma 2 Legge 120/2020; IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte e domande di partecipazione IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: trattandosi di procedura interamente telematica, nella quale la segretezza e la immodificabilita' delle offerte presentate e' garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita' nei log di sistema di tutte le operazioni eseguite sul Portale, la presente procedura di gara non prevede sedute pubbliche per l'apertura delle buste telematiche costituenti le offerte. I concorrenti riceveranno comunicazione sull'avanzamento della procedura di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico? NO VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi comunitari? SI' VI.3) Informazioni complementari: Il presente appalto e' sottoposto agli obblighi e clausole del Protocollo di Legalita' sottoscritto in data 02.08.2019 e ratificato con Delibera Sindacale n. 239 del 18.09.2019 Nominativo del responsabile del procedimento: Dr. Massimo Del Vasto VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale 80133 Napoli (NA) Italia - Piazza Municipio, 64 VI.4.2) Presentazione di ricorso 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 18/11/2021. Il dirigente ing. Pasquale Gaudino TX21BFF27607