Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8992171E3E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Fondi - Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano (LT) con sede in Fondi Piazza Municipio, 1 - 04022 Fondi (LT) tel. 0771/507408 PEC: cuc@pec.comunedifondi.it, URL www.comunedifondi.it SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Fondi per il periodo 01/01/2022 - 31/12/2026. CPV 6600000-6. Valore totale presunto dell'appalto: Euro 59.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, FINANZIARIO, ECONOMICO E TECNICO: si veda lo schema di convenzione dell'appalto e il disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. Termini per ricezione offerte 22/12/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 23/12/2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: per quanto non indicato si rinvia alla documentazione disponibile su: www.comunedifondi.it. Il responsabile della C.U.C. dott. Fausto Fallovo TX21BFF27643