NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
Sede: via Boccaccio n. 27 - 40026 Imola (BO), Italia
Punti di contatto: Servizio Centrale Unica di Committenza - Tel.
0390542603315
Codice Fiscale: 90036770379
Partita IVA: 02958441202

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 26-11-2021)

 
Bando di gara - Servizio di tesoreria del Nuovo Circondario Imolese e
dei Comuni di Imola, Castel Guelfo, Mordano, Castel San Pietro Terme,
    Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Fontanelice 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi.  Nuovo  Circondario  Imolese   -
Servizio Centrale Unica di Committenza - Via Boccaccio n. 27 -  Imola
(BO) - Codice NUTS: ITD55 - Codice postale:  40026  -  Paese:  Italia
(IT) - Persona di contatto: D.ssa Dagustin Daniela  -  Telefono:  +39
0542603200 Pec: cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it Fax:+39  054234895
Indirizzi   internet:   Indirizzo   del   profilo   di   committente:
http://www.nuovocircondarioimolese.it. I.2) Comunicazione I documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto presso: http://www.nuovocircondarioimolese.it. 
  I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale I.4) Principali settori di attivita'  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche I.5) Affidamento di appalto a nome di altre
amministrazioni  aggiudicatrici.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista sia per se stessa che per  conto  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici e precisamente: Lotto 1) Nuovo Circondario  Imolese  e
Comuni di Imola, Castel Guelfo, Mordano; Lotto 2)  Comune  di  Castel
San  Pietro   Terme;   Lotto   3)   Comuni   di   Borgo   Tossignano,
Casalfiumanese, Castel del Rio, Fontanelice. 
  SEZIONE II : OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Appalto del servizio  di  tesoreria  II.1.2)
Codice CPV principale: 66600000-6 II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi
II.1.5) Valore totale stimato:  Euro  205.600  (compresa  opzione  di
rinnovo per un anno), IVA esclusa. II.1.6) Informazioni  relative  ai
lotti: Lotto n. 1)-CIG  8964448084  valore  euro  139.600;  Lotto  n.
2)-CIG 8964479A16 valore euro  38.000;  Lotto  n.  3)-CIG  89644924D2
valore euro 28.000 Possibile presentare offerte per uno, per  piu'  o
per tutti i lotti. II.1.7) Informazioni sulle varianti Ammissibilita'
di varianti: no. II.2.1) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS  per  ogni
lotto: ITD55 - Luogo  principale  di  esecuzione:  Comuni  di  Imola,
Castel San Pietro Terme e  altro  Comune  del  Lotto  n.  3.  II.2.2)
Descrizione dell'appalto Servizio di tesoreria, come  previsto  nello
Schema di convenzione II.2.3) Criteri di aggiudicazione L'appalto  e'
aggiudicato con il criterio del minor prezzo in base agli elementi ed
ai  punteggi  indicati  nel  disciplinare  di  gara.  II.2.4)  Durata
dell'appalto Durata in mesi: 36, oltre ad opzione di rinnovo  per  un
anno II.2.5)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   di   partecipazione   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: La prestazione del servizio e' riservata ai soggetti  di
cui all'art. 208, c. 1, lett. a), b), c) del  D.Lgs.  267/2000,  come
indicato al punto 7.1 del disciplinare di  gara.  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica I concorrenti dovranno essere in possesso dei
requisiti richiesti  al  punto  7.3  del  disciplinare  di  gara,  da
autocertificare in gara ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000
e da comprovare nel rispetto di quanto previsto al medesimo punto 7. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Informazioni di  carattere  amministrativo  IV.1.1)  Tipo  di
procedura Aperta. La procedura e' svolta attraverso  una  piattaforma
telematica di negoziazione, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs  50/2016,
gestita da Intercent-ER attraverso il sistema SATER  IV.1.2)  Termine
per la ricezione delle offerte Data:  16  dicembre  2021  Ora:  10:00
IV.1.3) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano (IT) IV.1.4) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.3) Informazioni complementari V.3.1) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in giorni:
180 dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte  V.3.2)
Modalita' di apertura delle offerte Data: 16 dicembre 2021 Ora: 10:30
- Seduta pubblica virtuale V.3.3) Facolta' della Stazione  Appaltante
La  Stazione  appaltante  si  riserva  la  facolta'  di   aggiudicare
l'appalto anche nel caso di presentazione di una sola offerta  valida
per ogni lotto, ovvero di non dare luogo all'aggiudicazione nel  caso
che nessuna delle  offerte  presentate  sia  ritenuta  conveniente  o
idonea, cosi' come previsto dall'art. 95, c.12, del D.Lgs. 50/2016  e
s.m.i.  V.3.4)  Responsabili  del  procedimento.  Responsabile  della
procedura di gara: Dr. Neri Michele, R.U.P. dei  singoli  Enti:  come
riportati nel disciplinare di gara. V.4) Procedure di ricorso  V.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale  per  l'Emilia  Romagna
Indirizzo postale: Via D'Azeglio  n.  54  Citta':  Bologna  -  Codice
postale:   40123   -   Paese:   Italia   (IT)   Indirizzo   internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it V.4.2) Procedure di ricorso  I
ricorsi possono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione
del bando, ai sensi del D.Lgs. 104/2010 e s.m.i. 

       Il responsabile servizio centrale unica di committenza 
                         dott. Michele Neri 

 
TX21BFF27654
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.