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Bando di gara - Servizio di tesoreria del Nuovo Circondario Imolese e dei Comuni di Imola, Castel Guelfo, Mordano, Castel San Pietro Terme, Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Fontanelice SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi. Nuovo Circondario Imolese - Servizio Centrale Unica di Committenza - Via Boccaccio n. 27 - Imola (BO) - Codice NUTS: ITD55 - Codice postale: 40026 - Paese: Italia (IT) - Persona di contatto: D.ssa Dagustin Daniela - Telefono: +39 0542603200 Pec: cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it Fax:+39 054234895 Indirizzi internet: Indirizzo del profilo di committente: http://www.nuovocircondarioimolese.it. I.2) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.nuovocircondarioimolese.it. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.4) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.5) Affidamento di appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista sia per se stessa che per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici e precisamente: Lotto 1) Nuovo Circondario Imolese e Comuni di Imola, Castel Guelfo, Mordano; Lotto 2) Comune di Castel San Pietro Terme; Lotto 3) Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Fontanelice. SEZIONE II : OGGETTO II.1.1) Denominazione: Appalto del servizio di tesoreria II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato: Euro 205.600 (compresa opzione di rinnovo per un anno), IVA esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Lotto n. 1)-CIG 8964448084 valore euro 139.600; Lotto n. 2)-CIG 8964479A16 valore euro 38.000; Lotto n. 3)-CIG 89644924D2 valore euro 28.000 Possibile presentare offerte per uno, per piu' o per tutti i lotti. II.1.7) Informazioni sulle varianti Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Luogo di esecuzione Codice NUTS per ogni lotto: ITD55 - Luogo principale di esecuzione: Comuni di Imola, Castel San Pietro Terme e altro Comune del Lotto n. 3. II.2.2) Descrizione dell'appalto Servizio di tesoreria, come previsto nello Schema di convenzione II.2.3) Criteri di aggiudicazione L'appalto e' aggiudicato con il criterio del minor prezzo in base agli elementi ed ai punteggi indicati nel disciplinare di gara. II.2.4) Durata dell'appalto Durata in mesi: 36, oltre ad opzione di rinnovo per un anno II.2.5) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: La prestazione del servizio e' riservata ai soggetti di cui all'art. 208, c. 1, lett. a), b), c) del D.Lgs. 267/2000, come indicato al punto 7.1 del disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica I concorrenti dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti al punto 7.3 del disciplinare di gara, da autocertificare in gara ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e da comprovare nel rispetto di quanto previsto al medesimo punto 7. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Informazioni di carattere amministrativo IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. La procedura e' svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs 50/2016, gestita da Intercent-ER attraverso il sistema SATER IV.1.2) Termine per la ricezione delle offerte Data: 16 dicembre 2021 Ora: 10:00 IV.1.3) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano (IT) IV.1.4) Ricorso ad un'asta elettronica: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI V.3) Informazioni complementari V.3.1) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte V.3.2) Modalita' di apertura delle offerte Data: 16 dicembre 2021 Ora: 10:30 - Seduta pubblica virtuale V.3.3) Facolta' della Stazione Appaltante La Stazione appaltante si riserva la facolta' di aggiudicare l'appalto anche nel caso di presentazione di una sola offerta valida per ogni lotto, ovvero di non dare luogo all'aggiudicazione nel caso che nessuna delle offerte presentate sia ritenuta conveniente o idonea, cosi' come previsto dall'art. 95, c.12, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. V.3.4) Responsabili del procedimento. Responsabile della procedura di gara: Dr. Neri Michele, R.U.P. dei singoli Enti: come riportati nel disciplinare di gara. V.4) Procedure di ricorso V.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna Indirizzo postale: Via D'Azeglio n. 54 Citta': Bologna - Codice postale: 40123 - Paese: Italia (IT) Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it V.4.2) Procedure di ricorso I ricorsi possono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando, ai sensi del D.Lgs. 104/2010 e s.m.i. Il responsabile servizio centrale unica di committenza dott. Michele Neri TX21BFF27654