Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A - 43121 Parma, tel. 0521 031632 Dr. Alessandro Cantelli. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta, suddivisa in lotti, per l'affidamento in outsourcing del servizio di contact center multicanale (Lotto 1 - CIG 8924959528 - € 902.459,02) e dei servizi integrati di telecomunicazioni per la gestione, manutenzione ed aggiornamento dell'infrastruttura telefonica privata e di rete dati, incluso il presidio tecnico, (Lotto 2 - CIG 89249605FB - € 900.000,00) per la durata di anni tre con possibilita' di rinnovo per ulteriori due anni e proroga semestrale SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 13/12/2021. Apertura: 14/12/2021 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.comune.parma.it. Il dirigente del settore transizione digitale dott. Alessandro Cantelli TX21BFF27686