COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 26-11-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune  di  Parma,  L.go
Torello  de  Strada,  11/A  -  43121  Parma,  tel.  0521  031632  Dr.
Alessandro Cantelli. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura  aperta,  suddivisa  in
lotti, per l'affidamento  in  outsourcing  del  servizio  di  contact
center multicanale (Lotto 1 - CIG 8924959528 - €  902.459,02)  e  dei
servizi integrati di telecomunicazioni per la gestione,  manutenzione
ed aggiornamento dell'infrastruttura telefonica  privata  e  di  rete
dati, incluso il presidio tecnico, (Lotto 2  -  CIG  89249605FB  -  €
900.000,00) per la durata di anni tre con possibilita' di rinnovo per
ulteriori due anni e proroga semestrale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa.  Termine  ricezione   offerte:   ore   12:00   del
13/12/2021. Apertura: 14/12/2021 ore 09.30. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.comune.parma.it. 

            Il dirigente del settore transizione digitale 
                      dott. Alessandro Cantelli 

 
TX21BFF27686
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.