AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD" - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 26-11-2021)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliera
"Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4  Pesaro  61121  Italia.
Persona di contatto: Dott.ssa Elisa  Grilli,  tel.:  +39  0721366291,
elisa.grilli@ospedalimarchenord.it;     Codice      NUTS:      ITI31.
http://www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: I documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:
https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp;
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Altro  tipo:  Azienda  Ospedaliera.  I.5)  Principali
settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio di assistenza  tecnica  full-risk  per  le
tecnologie di alta disinfezione e sterilizzazione di AORMN inclusa la
fornitura dei materiali di consumo; II.1.2)  Codice  CPV  principale:
50420000  Servizi  di  riparazione  e  manutenzione  di  attrezzature
medico-chirurgiche; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi;  II.1.4)  Breve
descrizione: Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
assistenza tecnica full-risk, verifiche di sicurezza e funzionalita',
manutenzione preventiva  e  correttiva  per  le  tecnologie  di  alta
disinfezione e sterilizzazione  di  AORMN  inclusa  la  fornitura  di
materiali di consumo, per la durata di 5 anni. II.1.5) Valore  totale
stimato: € 572.706,94 IVA esclusa; II.1.6) Informazioni  relative  ai
lotti: questo appalto e' suddito  in  lotti:  no;  II.2.2)Codici  CPV
supplementari 39831200 Detergenti; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati nei documenti di gara;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: Durata in mesi: 60; Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti:  Sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Opzioni:
si' Descrizione delle opzioni: opzione di aumento  di  quantita'  del
materiale di consumo del 40% per un importo massimo quinquennale pari
ad € 63.200,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta IV.2.2) Termine per
il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data:
21/12/2021 Ora locale: 11:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: italiano; 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
L'importo massimo complessivo stimato dell'appalto di  cui  al  punto
II.1.5) e' comprensivo di tutte le opzioni previste. Le  offerte  per
la presente procedura e  tutte  le  comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazioni  relative  alla   stessa,   devono   essere   effettuate
esclusivamente attraverso la piattaforma  telematica.  Si  procedera'
all'aggiudicazione anche in caso  di  una  sola  offerta  valida.  E'
vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata  sul
sito Internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno  fede
i documenti allegati, quale  parte  integrante  e  sostanziale,  alla
determina di indizione  della  procedura  aperta  n.  582/DG/2021  di
questa  azienda.  Eventuali  richieste  di  chiarimenti  inerenti  la
documentazione di gara dovranno pervenire  mediante  formulazione  di
quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica  entro  il
giorno 07/12/2021. Le risposte a tutte  le  richieste  presentate  in
tempo utile verranno fornite entro il  13/12/2021  mediante  apposita
sezione della piattaforma telematica. Questa azienda  si  riserva  di
pubblicare  sulla   piattaforma   telematica   eventuali   modifiche,
rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di  gara  fino
al termine ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.  Gli
operatori economici sono pertanto tenuti  a  consultare  la  suddetta
piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle
offerte.   Questa   azienda   si    riserva    di    non    procedere
all'aggiudicazione qualora i prezzi non  siano  congrui,  nonche'  si
riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi  provvedimento  di
sospensione,  annullamento,   revoca,   abrogazione,   aggiudicazione
parziale,  dandone  comunicazione  alle   ditte   concorrenti.   Tale
provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile  giudizio
di questa azienda senza che i concorrenti medesimi possano  accampare
alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per  quanto  non  previsto  dal
presente bando si rinvia al disciplinare di  gara  (che  forma  parte
integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati,  al
capitolato tecnico e relativi allegati, al  capitolato  speciale,  al
patto d'integrita', alle norme del codice civile, nonche' a tutta  la
normativa vigente in materia in quanto applicabile.  Il  Responsabile
del Procedimento e' la Dott.ssa  Elisa  Grilli.  VI.4)  Procedura  di
ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile della procedura  di  ricorso:
TAR MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente bando
alla G.U.U.E: 16/11/2021; Pesaro, li' 18/11/2021. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott.ssa Elisa Grilli 

 
TX21BFK27550
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.