CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO
per conto del Comune di Manduria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 26-11-2021)

 
                   Esito di gara - CIG 8814048E7E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune
di Manduria - Area 3 LL.PP. -  via  Fra'  B.  Margarito,  1  -  Tel.:
099.9702238    -     CF:     80009070733     -     sito     internet:
http://www.comune.manduria.ta.it;                                PEC:
protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Appalto   integrato   per
l'affidamento della progettazione esecutiva, del coordinamento  della
sicurezza in fase di progettazione e della realizzazione  dei  lavori
di riqualificazione e ristrutturazione dell'ex palazzo municipale  da
adibire a biblioteca e sala convegni (Delibera CIPE 57/2016). Importo
a base d'asta: € 3.897.929,79 oltre IVA. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Determinazione n.1035 del  23.11.2021  -
Offerte ricevute n. 4; Offerte ammesse n. 4. Aggiudicatario: Geo. Ga.
Costruzioni s.r.l. - P. Iva 02768120731 (mandataria) sede legale, Via
Metaponto n. 227, Cap. 74123 - Taranto (TA). Ribasso offerto: 14,50%.
Importo complessivo di aggiudicazione: €  3.342.589,98  oltre  IVA  e
cnpai 
  SEZIONE   VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.    Atti    di    gara    su
https://montedoro.traspare.com. 
  Organismo Responsabile delle Procedure di  Ricorso:  TAR  Puglia  -
Sezione di Lecce, nei termini di cui al D.Lgs. n. 104 del 02.07.2010. 

                Il responsabile dell'Area 3 - R.U.P . 
                     dott. ing. Claudio Ferretti 

 
TX21BGA27552
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.