Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 8814048E7E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune di Manduria - Area 3 LL.PP. - via Fra' B. Margarito, 1 - Tel.: 099.9702238 - CF: 80009070733 - sito internet: http://www.comune.manduria.ta.it; PEC: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto integrato per l'affidamento della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e della realizzazione dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione dell'ex palazzo municipale da adibire a biblioteca e sala convegni (Delibera CIPE 57/2016). Importo a base d'asta: € 3.897.929,79 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Determinazione n.1035 del 23.11.2021 - Offerte ricevute n. 4; Offerte ammesse n. 4. Aggiudicatario: Geo. Ga. Costruzioni s.r.l. - P. Iva 02768120731 (mandataria) sede legale, Via Metaponto n. 227, Cap. 74123 - Taranto (TA). Ribasso offerto: 14,50%. Importo complessivo di aggiudicazione: € 3.342.589,98 oltre IVA e cnpai SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su https://montedoro.traspare.com. Organismo Responsabile delle Procedure di Ricorso: TAR Puglia - Sezione di Lecce, nei termini di cui al D.Lgs. n. 104 del 02.07.2010. Il responsabile dell'Area 3 - R.U.P . dott. ing. Claudio Ferretti TX21BGA27552